|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 11:20 Oggetto: |
|
|
Ecco due esempi di liberatoria:
Liberatoria 1
Liberatoria 2
Basta modificare alcuni campi che la liberatoria è perfetta...
Comunque se si tratta di tante foto, di campi, uscite e quant'altro, io consiglio sempre l'area privata... Si sta tutti più felici e contenti! E soprattutto tranquilli!
E non è un'esagerazione, evidentemente non conoscete bene Internet e non siete consapevoli della varietà d'utenza che popola il Web... Mi sembra che si era parlato della diabolicità della Rete, è vero, la gente sfoga i propri desideri più nascosti e più proibiti in questa realtà virtuale... Smanettando da anni ne ho visti proprio di tutti i colori, anche da sentirmi veramente male... Allora se permettete è d'obbligo evitare che il peggior tipo d'utenza internettiano finisca sul sito con le foto dei miei bimbi... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 16:59 Oggetto: |
|
|
Intanto c'è chi pubblica di tutto di più...
Vedi ad esempio http://www.flickr.com/photos/estoteparati/
Lasciate stare la geriatria varia della prima pagina attuale riferita ad un primo tempo, e andate oltre...
SC |
|
Top |
|
|
|
|