Autore |
Messaggio |
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 00:33 Oggetto: Idee per prede per le specialità? |
|
|
Ovviamente le prede sono a seconda e a misura del bambino,questo è scontato....ma mi chiedevo se fosse utile aprire un topic per scambiarci idee e aiuti sulle prede per le specialità più comuni,quelle che arrivi al centesimo lupetto che te la chiede e non sai più che inventarti...
Magari sentire cosa hanno pensato gli altri può risultarci utile per poi pensare e adattare le preda con quel fratellino/sorellina!
E allora inizio io a chiedervi idee particolari per la plurigettonatissima "Amico degli animali"....avete qualche preda carina in mente?Qualche attività particolare che avete fatto fare?
Grazie |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*alice
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 18/02/08 22:52 Messaggi: 21 Residenza: Mestre
|
Inviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 12:53 Oggetto: |
|
|
...so che può sembrare strano, ma...una nostra lupetta ha allevato una gallina...
Akela ha un specie di fattoria, e le ha affidato un pulcino nato da poco, lei gli dava da mangiare, si preoccupava di vedere come cresceva, lo pesava, ecc...fino a quando è diventato grande...
mi rendo benissimo conto che non sempre è fattibile, però è stato divertente! |
|
Top |
|
|
allucinata
|
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 21:40 Oggetto: |
|
|
io una volta alle vdb ho portato un coniglio e ho dato ai lupi che volevano la specialità il compito di fare la gabbietta e di prendersene cura x tutto il campo |
|
Top |
|
|
|