Autore |
Messaggio |
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 17:47 Oggetto: |
|
|
secondo me il cell va portato ma deve essere tenuto spento come faccio io e va acceso solo cinque minuti al giorno x esempio prima d dormire e basta |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 18:56 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
secondo me il cell va portato ma deve essere tenuto spento come faccio io e va acceso solo cinque minuti al giorno x esempio prima d dormire e basta |
ank'io la penso così |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 18:57 Oggetto: |
|
|
secondo me il cellulare è inutile...cosa serve per cinque minuti al giorno?
veramente a 14anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riusciamo a stare per 15giorni senza cellulare??? |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 19:00 Oggetto: |
|
|
mah!io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vedo nulla di male nell'usare il cell...e poi no...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a stare 15 gg senza cellulare!!!!!lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va bene, xò...è così....è già tanto se ci resisto 3 gg.... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 19:03 Oggetto: |
|
|
beh non è una cosa di ciu andare fieri...secondo me...
ad un campo dovresti avere 1.000 cose da fare e ti dovresti dimentikare del cellulare... |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 19:14 Oggetto: |
|
|
ehhhhhhhh...........ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo uso ttt il gg *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, sl 2 minuti prima di andare a dormire, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è che ho molto da fare il quel tempo...e poi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci trovo nulla di male, ripeto |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 19:26 Oggetto: |
|
|
bene la pensiamo in due modi diversi...è una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succede....
però penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha detto b.p. avrebbe dato ragione a me...o no? |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 20:03 Oggetto: |
|
|
vabbè..che ci vuoi fare...allora vorrà dire che tu 6 una guida xfetta e io no! sicuramente hai ragione tu, ma io continuo a pensarla diversamente... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 22 Marzo 2005, 23:59 Oggetto: |
|
|
sary ma a volte sono i genitori che ti obbligano a portarlo...e poi perchè bisogna essere così rigidi...io penso che se bp faceva usare il codice morse che a quei tempi era alta tecnologia perchè noi non dovremmo usare il cell? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:44 Oggetto: |
|
|
sinceramente credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le punizioni siano giuste solo in parte.. e poi dipende *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da cosa si ha combinato x esser puniti..
secondo me |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:49 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
sary ma a volte sono i genitori che ti obbligano a portarlo...e poi perchè bisogna essere così rigidi...io penso che se bp faceva usare il codice morse che a quei tempi era alta tecnologia perchè noi non dovremmo usare il cell? |
infatti...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pienamente daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te....
e poi qnd c'era bp di cell ce n'erano ben pochi.... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:50 Oggetto: |
|
|
concord.. a volte i genitori si preoccupano d allora vogliono sempre esser informati a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora arriviamo e cs simili..
mio parere |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:58 Oggetto: |
|
|
+*laura*+ ha scritto: |
concord.. a volte i genitori si preoccupano d allora vogliono sempre esser informati a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora arriviamo e cs simili..
mio parere |
assolutamente vero....vogliono sapere se magari tardiamo ad arrivare, se nevica, se piove, se ci perdiamo e ste cose qua...........ohhhhh!!!!!!!!!almeno c'è qlcn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensa cm me!!!! |
|
Top |
|
|
+*laura*+
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:00 Oggetto: |
|
|
eh eh.. mia mamma e' proprio cosi', x qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo.. |
|
Top |
|
|
manu182
|
Inviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:05 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia........ |
|
Top |
|
|
|