Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato

campo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
akela_xx

Segno zodiacale: Pesci

MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

il capo più esperto può far valere la sua esperienza nel caso di alcune decisioni.. con autorevolezza... è caso diverso se il capo gruppo si arroga il diritto di decidere con autorità!
sponsor
sponsor
Drakon

MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

scusate il ritardo... rinoceronte sono d'acccordissimo col la tua super ideona quella del tema fantastico... noi non facciamo parte di un'associazione nazionale perchè come vi ho detto ci siamo allontanati da questo per vari motivi che non conosco fino in fondo neanche io... nel nostro gruppo, magari mi sono espresso un po' male, non c'è un capo supremo, ma quello che ha preso il posto del fondatore è come la figura di riferimento... è visto solo da me come capo supremo ma è al pari con gli altri capi... scusate per l'incomprensione causa mia svista Razz
io un programma l'ho ricevuto da stambecco sincero grazie mille... se avete qualche altro consiglio è ben accetto.. grazie a tutti...
akela_xx

Segno zodiacale: Pesci

MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Drakon ha scritto:
noi non facciamo parte di un'associazione nazionale perchè come vi ho detto ci siamo allontanati da questo per vari motivi che non conosco fino in fondo neanche io...

di che associazione fate parte?
ma se non li conosci, questi motivi, non è che forse non sono poi così evidenti e qindi importanti?
far parte di un'aociazione nazionale secondo me è importantissimo se non altro per la formazione capi e per vedere che c'è qualcuno oltre la tua sede che fa le stesse cose che fai tu. e che crede in quello cui credi tu!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Board Security