Autore |
Messaggio |
Pipistrello Sorridente
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 08/07/08 10:18 Messaggi: 35 Residenza: Perugia
|
Inviato: Sabato 26 Luglio 2008, 16:03 Oggetto: Costumi per il tema del campo |
|
|
Quest'anno con il mio riparto andiamo in Germania a fere il campo estivo: il tema è Robin Hood.
Abbiamo deciso di ispirarci al cartone animato di Walt Disney e abbiamo deciso di farci i costumi per il campo ognuno un personaggio diverso del film (come abbiamo fatot l'anno scorso)
In genere per queste cose ci impegniamo moltissimo, quello che accade ogni anno, e vengono delle cose davvero eccellenti. Il mio costume l'ho finito dopo due giorni di infaticabile taglia e cuci...
Voi avete mai fatto costumi per il tema del campo? Se si, che ne pensate? Io trovo sia una bellissima idea per entrare nel tema del campo, che noi lanciamo sempre prima del campo. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ciliegiorosso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/07 14:25 Messaggi: 170
|
Inviato: Sabato 26 Luglio 2008, 20:30 Oggetto: |
|
|
Anche da noi si usa portare un vestito a tema oppure un oggetto dipende dal campo anche se noi non ci impegnamo mai...........anzi spesso ci dimentichiamo di questo piccolo particolare..... |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Domenica 27 Luglio 2008, 11:35 Oggetto: |
|
|
Da noi l'ambientazione viene lanciata sempre entro fine maggio in modo tale che per i primi di giugno(noi faciamo attività sempre fino al15giugno all'incirca) si fanno dei gruppi di lavoro per il campo(logistica-libretto-animazione) e ci si può iniziare a lavorare poi ogni sq ha da preparare un fuoco di sq per una sera e quindi lì ovviamente non devono mancare i costumi a tema, che poi spesso sono riutilizzati alla stessa maniera per la gara di cucina a tema sempre! Però da noi i costumi non è che ce li cuciamo .. no ricicliamo cose vecchie di casa o al massimo ce li mettiamo a fare con delle vecchie stoffe mentre ai Sgiorgi di solito optiamo per cose fatte da noi con cartoni tagliati e buste della spazzatura ecc.. |
|
Top |
|
|
|