Autore |
Messaggio |
CarlaSS4
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 11/12/08 16:17 Messaggi: 19 Residenza: Sassari
|
Inviato: Giovedì 11 Dicembre 2008, 16:46 Oggetto: Re: passaggi..come vi sentite?? |
|
|
bea95 ha scritto: |
io sono del 3° anno quindi non passerò...ma un mio amico a cui tengo tantissimo passerà e mi dispiace...in primo luogo perchè gli voglio tantissimo bene ma anche perchè oggi e ieri in uscita capi e vice abbiamo deciso le sq:dato che sarò capo della nuova sq femminile ho bisogno del suo appoggio!!inoltre ultimamente si è creata una situazione di m***a e ho bisogno che lui (che la pensa come me riguardo alla faccenda) mi aiuti!!ovviamente mi può aiutare comunque...ma sarà più difficile!! comunque voi come vivrete quest'anno i passaggi? |
Io a tutti i passaggi piango... quest'anno passerò anche io!! e sò già che piangerò... comunque non ti devi preocupare perché se siete veramente amici allora io vostro rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambierà anche se sarete in branche diverse!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
CarlaSS4
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 11/12/08 16:17 Messaggi: 19 Residenza: Sassari
|
Inviato: Giovedì 11 Dicembre 2008, 16:47 Oggetto: Re: passaggi..come vi sentite?? |
|
|
bea95 ha scritto: |
io sono del 3° anno quindi non passerò...ma un mio amico a cui tengo tantissimo passerà e mi dispiace...in primo luogo perchè gli voglio tantissimo bene ma anche perchè oggi e ieri in uscita capi e vice abbiamo deciso le sq:dato che sarò capo della nuova sq femminile ho bisogno del suo appoggio!!inoltre ultimamente si è creata una situazione di m***a e ho bisogno che lui (che la pensa come me riguardo alla faccenda) mi aiuti!!ovviamente mi può aiutare comunque...ma sarà più difficile!! comunque voi come vivrete quest'anno i passaggi? |
Io a tutti i passaggi piango... quest'anno passerò anche io!! e sò già che piangerò... comunque non ti devi preocupare perché se siete veramente amici allora il vostro rapporto non cambierà anche se sarete in branche diverse!! |
|
Top |
|
|
|