Autore |
Messaggio |
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Domenica 16 Mag 2010, 20:22 Oggetto: Marcia della pace |
|
|
Non so se è questa la sezione giusta, però credo sia la più indicata. Sono stato oggi alla Marcia della pace tra Perugia e Assisi, spero sappiate tutti che cos'è.
Mi è capitato di parlare con un Rover di Vercelli che mi ha raccontato che lui era lì da solo perchè il suo clan non ha voluto partecipare e addirittura i responsabili di
zona non hanno incentivato la partecipazione dei gruppi etichettando la manifestazione come di sinistra e comunista....voi sapete qualcosa di più su questa cosa? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
akela_xx
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 21:26 Messaggi: 802 Residenza: Genova
|
Inviato: Domenica 16 Mag 2010, 20:23 Oggetto: |
|
|
apperò.. simpatici i responsabili di zona..
io ci sono stato qualche anno fa.. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 17 Mag 2010, 00:33 Oggetto: |
|
|
Non è vero che i responsabili di zona hanno etichettato questa manifestazione così.
Esistono delle prove oggettive, non pareri di parte, che attestano la cosa? |
|
Top |
|
|
chiurlox
|
Inviato: Lunedì 17 Mag 2010, 18:07 Oggetto: Re: Marcia della pace |
|
|
Finrod91 ha scritto: |
Non so se è questa la sezione giusta, però credo sia la più indicata. Sono stato oggi alla Marcia della pace tra Perugia e Assisi, spero sappiate tutti che cos'è.
Mi è capitato di parlare con un Rover di Vercelli che mi ha raccontato che lui era lì da solo perchè il suo clan non ha voluto partecipare e addirittura i responsabili di
zona non hanno incentivato la partecipazione dei gruppi etichettando la manifestazione come di sinistra e comunista....voi sapete qualcosa di più su questa cosa? |
a me invece hanno detto che alcuni responsabili di zona non volevano che ci si andasse per paura che qualcuno si potesse sentire male per le sparate di alcuni |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Lunedì 17 Mag 2010, 19:31 Oggetto: Re: Marcia della pace |
|
|
chiurlox ha scritto: |
a me invece hanno detto che alcuni responsabili di zona non volevano che ci si andasse per paura che qualcuno si potesse sentire male per le sparate di alcuni |
ti dispiace se me la prendo???...io chiedevo appunto delucidazioni e informazioni in più a fronte di una voce che ho sentito; non era assolutamente una sparata ne una provocazione. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 17 Mag 2010, 20:48 Oggetto: |
|
|
Appunto, voce.
E' un'opinione di parte, non un dato oggettivo. |
|
Top |
|
|
chiurlox
|
Inviato: Martedì 18 Mag 2010, 10:24 Oggetto: Re: Marcia della pace |
|
|
chiurlox ha scritto: |
ti dispiace se me la prendo???...io chiedevo appunto delucidazioni e informazioni in più a fronte di una voce che ho sentito; non era assolutamente una sparata ne una provocazione. |
perchè dovresti prendertela? al massimo dovrebbe essere il rover di Vercelli che l'ha sparata. |
|
Top |
|
|
Finrod91
|
Inviato: Martedì 18 Mag 2010, 15:27 Oggetto: |
|
|
chiedo perdono se sono stato troppo drastico.....comunque la mia domanda iniziale era strettamente legata al fatto che della Marcia della Pace, esclusa la diretta sui rai 3, non si è parlato minimamente in tv e pochissimo nei giornali...cosa che mi ha dato molto fastidio...in più mi sento dire (voce ) che addirittura viene disincentivata la partecipazione.... mi son cadute le braccia |
|
Top |
|
|
|