Autore |
Messaggio |
Gazzella Spumeggiante
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/04/05 22:44 Messaggi: 150 Residenza: agrigento
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2005, 19:45 Oggetto: specialità di corrispondente |
|
|
ciao ragà...
qualcuno di voi ha preso
già la
specialità
di corrispondente?
rsp presto
ciao ciao |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2005, 22:27 Oggetto: |
|
|
ciao io ho preso la specialità di corrispondente grazie ad un paio di e-mail mandate (con la mia ami lupetta coraggiosa) alla mia capo reparto in vacanza in america ........tutti penseranno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo in mente di prenderla ma si sbagliano perchè a me interessano le specialità riguardanti il brevetto di competenza di mani abili:boscaiolo, lavoratore in cuoio, campeggiatore ma soprattutto pennese..i love you nodi sono la mia passione....ciao .ps:olive ci sei riuscita allora non hai la testa per spaddare shampoo...... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:11 Oggetto: |
|
|
è vero io è marmellata#25 girl non ce lo saremo mai aspettate...wow finora e la mia unica specialità |
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/04/05 22:44 Messaggi: 150 Residenza: agrigento
|
Inviato: Sabato 09 Luglio 2005, 10:16 Oggetto: |
|
|
in qst forum
c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tante xsone ma ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a trovare
un corrispondente cm si deve....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m rsp subito!!!
su ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete?
|
|
Top |
|
|
Gazzella Spumeggiante
|
Inviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 11:20 Oggetto: |
|
|
basta ci sto quasi rinunciando!!!!
giorno 8
parto x il campo estivo e vorrei trovare qualc1
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrispondi con me...
tanti di voi hanno iniziato
a corrispondere
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno continuato!!!
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualc1 risponda... |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Domenica 14 Agosto 2005, 10:13 Oggetto: |
|
|
ciao io la specialità di corrispondente l'ho appena presa al campo estivo...quindi l'ho presa la settimana scorsa...evvai finalmente!!! |
|
Top |
|
|
|