Autore |
Messaggio |
talpa sensibile
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/07 16:54 Messaggi: 36 Residenza: catania 6
|
Inviato: Giovedì 24 Mag 2012, 13:16 Oggetto: Route In Sicilia!!! |
|
|
Salve a tutti,ritorno su questo forum dopo anni...
Faccio parte della pattuglia logistica per la route estiva di quest'anno è ho il compito di cercare la località e creare i percorsi.
Chiedo il vostro aiuto se avete programmi cartine o tutto quello che mi potrebbe aiutare (es punti acqua e rifugi) per qualsiasi posto in sicilia (eccetto i nebrodi perchè faccio attività li da 8 anni xD)
Altri rover mi consigliavano Pantalica o la Riserva dell Zingaro,pensate sia fattibile? voi cosa mi consigliate??
Buona strada e grazie in anticipo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Giovedì 24 Mag 2012, 23:02 Oggetto: |
|
|
Io conosco parecchi capi siciliani ma è come dire "vorrei fare una route sulle alpi"...
Partendo dalla motivazione sul perchè volete farla lì la route si può già imbastire qualcosa... |
|
Top |
|
|
konan_65
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 25/07/08 00:00 Messaggi: 203 Residenza: Rimini
|
Inviato: Venerdì 25 Mag 2012, 01:28 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Partendo dalla motivazione sul perchè volete farla lì la route si può già imbastire qualcosa... |
visto il gruppo sotto al nickname mi vengono in mente mille motivazioni per farla lì, tipo contenere i costi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io della sicilia non conosco nulla, l'unico suggerimento che mi viene da darti è di provare a contattare la zona e/o la regione per chiedere aiuto |
|
Top |
|
|
talpa sensibile
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/07 16:54 Messaggi: 36 Residenza: catania 6
|
Inviato: Sabato 26 Mag 2012, 15:42 Oggetto: |
|
|