Autore |
Messaggio |
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 15:33 Oggetto: |
|
|
lizard ha scritto: |
ci penso io cesare fai cagare |
quotooooooooooooooooooooo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 15:12 Oggetto: |
|
|
MHA...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ORA POTETE ASCOLTARE NELLE RADIO IL NUOVO SINGOLO LE TUE PAROLE FANNO MALE.....A ME *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SEMBRA CHE MANCHI DI MELODIA COME SOSTENETE VOI!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 18:01 Oggetto: |
|
|
non lo ascolterò mai neanche se mi pagano |
|
Top |
|
|
wont-olla
|
Inviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 22:13 Oggetto: |
|
|
VAI GERRY!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN BIRRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ROCK N' ROLL A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Levriero Tenace!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
foto rikordo
|
Inviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 15:53 Oggetto: |
|
|
bbbbbbuuuuuuuuuu cesare cremonini viva il rock |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:31 Oggetto: |
|
|
il rock fa rate! ...
ma cesare cremonini è peggio!
* bacini...*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:15 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
il rock fa rate! ...
ma cesare cremonini è peggio!
* bacini...*
*Giuly* |
senti gioia le rate i tuoi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scordate a pagarle quando t hanno preso il cervello!!!!!!!!le rate!ma si deve sentire d tt ormai |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:18 Oggetto: |
|
|
senti bella abbassa i toni!
ma ki t conosce !!!
... te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai bene secondo me...
se tela prendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente senza motivo , vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai maluccio tesoro mio!
* 1 bacino*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
bisonte abile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/05/05 19:44 Messaggi: 149 Residenza: alcamo2
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 23:44 Oggetto: |
|
|
cesare cremonini guadagnerebbe molto di più creando lassativi da usare in musicoterapia...FA CAGARE!!!!
PER QUANTO RIGUARDA IL SINGOLO CORRO A COMPRARE UN PAIO DI CUFFIE DI PROTEZIONE DA MARTELLO PNEUMATICO. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
wont-olla
|
Inviato: Domenica 05 Marzo 2006, 23:52 Oggetto: |
|
|
bisonte abile ha scritto: |
cesare cremonini guadagnerebbe molto di più creando lassativi da usare in musicoterapia...FA CAGARE!!!!
PER QUANTO RIGUARDA IL SINGOLO CORRO A COMPRARE UN PAIO DI CUFFIE DI PROTEZIONE DA MARTELLO PNEUMATICO. |
up up up up!
lo sai che hai propio ragione? |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 15:07 Oggetto: |
|
|
senti bella abbassa i toni!
ma ki t conosce !!!
... te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai bene secondo me...
se tela prendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente senza motivo , vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai maluccio tesoro mio!
* 1 bacino*
*Giuly* |
se qui c'é una che non sta bene quella sei te!e tesoro mio lo dici al tuo ragazzo! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 21:56 Oggetto: |
|
|
ma xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me marmellata?..
t ho fatto qualcosa?
e forse ho capito xkè ...ma mi sto zitta sennò fai una figura pessima...
TESORUCCIO MIO...
*bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo lo kiamo amore mio e lui mi kiama kikka o angelo...
e "tesoruccio mio" è riservato solo a te... contenta?
ma sei un maskio o una femmina...
e poi .. marmellata.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza d nome è ..
se è un soprannome significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei appiccicosa TESORO!!
quindi ... scollati!!!! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa... Ospite
|
Inviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 22:19 Oggetto: |
|
|
marmellata ca c su coppa pi tia...........minkia d corpa................... |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
|
Inviato: Martedì 07 Marzo 2006, 15:18 Oggetto: |
|
|
ma xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me marmellata?..
t ho fatto qualcosa?
e forse ho capito xkè ...ma mi sto zitta sennò fai una figura pessima...
TESORUCCIO MIO...
*bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo lo kiamo amore mio e lui mi kiama kikka o angelo...
e "tesoruccio mio" è riservato solo a te... contenta?
ma sei un maskio o una femmina...
e poi .. marmellata.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza d nome è ..
se è un soprannome significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei appiccicosa TESORO!!
quindi ... scollati!!!! |
e sentiamo perché dovrei avercela con una lofia come te?quella appiccicosa sei tu cara mia!e i bacini te li poi tenere! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Martedì 07 Marzo 2006, 16:30 Oggetto: |
|
|
allora xkè hai cominciato ad attaccarmi ?
mi spieghi xkè mi attacchi sempre senza motivo?...
se il motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo xkè tu lo faccia..
e poi carina lo so benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa rate...
ma forse tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa "fai rate!" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è diverso ...
ma poi xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me?
*Giuly* |
|
Top |
|
|
|