Regalo per la Sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Regalo per la Sq Autore: feniceResidenza: caltanissetta (sicilia) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Ottobre 2007, 22:00
    —
ciao a tutti forse vi chiedo troppo ma ho saputo solo oggi che dovrò passare domenica 28/10 i capi mi hanno preso alla sprovvista... non e che mi potreste dare qualche idea per il regalo di sq. da realizzare in poco tempo ho solo 2 settimane vi prego sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
suggerite in tantissimi
grazie

#2:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Mercoledì 10 Ottobre 2007, 23:01
    —
puoi fare una lettera sulla sq. e poi fare una lettera per ognuna/o della tua sq.......
oppure
fai un raccoglitore di foto tue con la tua sq. al campo estivo

#3: reaglo per la squadriglia.. Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Ottobre 2007, 12:17
    —
Da noi è tradizione che chi passa al noviziato lasci al reparto uno scritto su carta, pergamena o cuoio, ove scrivere un messaggio, qualunque esso sia, per i compagni che restano.


P.S....attenta alle lacrime!

#4:  Autore: feniceResidenza: caltanissetta (sicilia) MessaggioInviato: Giovedì 11 Ottobre 2007, 12:45
    —
grazie dei consigli...la lettera alla sq l'ho scritta però ora vorrei lasciare anche qualche oggettino chemi consigliate...?????

#5:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 11 Ottobre 2007, 14:27
    —
io alla mia sq ho regalato anche una sacchetta del lavaggio comune perchè all'ultimo campo loro a la tenda puzzavano troppo! meno male che io e il mio csq ci passavamo poco tempo perchè la sera avevamo Con.Ca e CT

#6:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Giovedì 11 Ottobre 2007, 15:14
    —
come oggeto puoi regalare un portafazzolettone con il tuo nome o totem o il tuo nome

#7:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 09:07
    —
pui regalare la lettera insieme alla foto di sq. con magari un porta foto realizzato da te oppure puoi fare una maglietta per ciscuna delle squadrigliere con la foto di sq e il nome del gruppo

#8:  Autore: feniceResidenza: caltanissetta (sicilia) MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 10:05
    —
wow l'idea della maglietta mi piace molto grazie Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy

#9:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 12:51
    —
io consiglio una cornice con un collage di foto con i momenti passati con la sq.. campi adunanze... ecc....
Un capo l'anno scorso l'ha fatto era spelndido....

In oltre è bello poi col passare degli anni ritrovare in sede delle foto vecchissime... anche per i ragazzi.. vedere le foto di quelli che diventranno i loro capi quando erano come loro...

#10: Help! Autore: Volpina Sheckerata MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 20:50
    —
Sera...
Sono una capo sq. anche io...
e anche io dovrò abbandonare le mie ragazze entro breve...
e anche io sono in crisi sul regalo...
la lettera l'ho gia scritta...
e siccome sono stata cpo per pareccchio tempo ho esaurito tutte le idee:
-magliette decorate
-bacheca per l'angolo tempestata di foto
-candele
-album...
insomma ho e abbiamo fatto di tutto..
con il problema che ora sono in crisi...
se potete aitatemi..
grazie mille

#11:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 15:09
    —
puoi fare anche un alpestoche pirografato con il tuo nome di totem oppure con il nome della sq.

#12:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:24
    —
anche io passo e sto facendo per la mia sq. delle scatolette di legno tipo portagioie decorate con il decupage (da me ovviamente) e dentro metterò la lettera e fermafazzolettone....

#13:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 17:12
    —
considerato che in 5 anni ho costruito tutto il materiale della sq da solo (cassa, cambusa, angolo, guidone la bandierina) non avevo più idee. Cosi oltre a rimettere apposto il quaderno di sq noi 4 che passiamo abbiamo deciso di dipingere un fazzolettone gigante sul pavimento della sede.

#14: regala qualcosa di "vostro" Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007, 07:58
    —
ti dico..io regalerei qualcosa k x voi ha 1 storia..e magari utile..che ne so magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo delle pinzette da bucato su cui tu scrivi sopra! così diventeranno preziosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli oggetti + banali!!^^ Very Happy auguri x la partenza!!

#15:  Autore: volpina18Residenza: molfetta MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 15:44
    —
anche io sto per lasciare il reparto e alle mie squadrigliere le ho regalato un cd con tutte le nostre foto e alla fine le mie dediche per ognuna di loro.......questa può essere un'idea!!
che ne dite? Razz

#16:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 16:20
    —
bell'idea



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group