Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


perche il mondo va cosi a rotoli????'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

z3r pallottoloso ha scritto:
bo' a me pare davvero strano ,c'e' gente che parla su argomenti che manco conosce..


del tipo??
vorresti dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco l'argomento? scratch

x tua informazione io è da maggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumo le canne..sai perkè ho iniziato???
perkè ero devastata..il 1°maggio è morto un mio caro amico ed mi sono ritrovata con un torcio in mano..Neutral
è vero..ho continuato perkè mi piace, su questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso dir nulla..
però cerca di metterti in testa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mondo esistono miliardi di persone.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SOLO TU!!
abbassa la cresta caro..!! Neutral Mad
Top
sponsor
sponsor
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

diamoci una calmata


penso che si stia perdendo il filo della discussione


e come sempre è stato spostato sulla droga e sui drogati
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
e poi non fare di un'erba un fascio...
infatti fanne un joint Wink Laughing
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 15:28    Oggetto: Rispondi citando

ahhahaasha(risate)
Top
orsacchiotto



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

marco sempre a quello pensi?? Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
e come sempre è stato spostato sulla droga e sui drogati
perchè lo siamo un po' tutti Laughing drunken Laughing
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 15:37    Oggetto: Rispondi citando

quotooooooooooooooooooo
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

lascio perdere vah..

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio offenderti, e nemmeno farti cambiar idea, però davvero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a parlare con qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol capire..io tento di immedesiarti in te e cercar di capire il tuo punto di vista, però proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riesco!

mi dispiace!

comunque siamo off topic!
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

ma come *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti do argomentazioni???
te ne ho già date..
è tutto qui sotto!

+*laura*+ ha scritto:
z3r pallottoloso ha scritto:
comunque mi argomenteresti perfavore come mai uno dovrebbe preparare un mondo migliore per questi anziche per altri,non lo hai ancora detto..
x il semplice motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il modo sta andando a rotoli perkè sempre più persone hanno pregiudizi verso le persone a loro sconoscute.. Mad (tu sei un esempio) e se iniziassimo tutti a negare il nostro aiuto a ki "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci piace" il mondo finirebbe davvero in un cesso..tanto vale tirare l'acqua a questo punto!! se penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mondo è pieno zeppo di persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensano come te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso proprio essere ottimista e speranzosa verso un mondo migliore!!
Neutral Mad
Top
sponsor
sponsor
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Ma uno che gli si è distrutta casa lo aiuti a ricostruirla, se hai una casa tua lo ospiti... o gli trovi una sistemazione, se hai qualche conoscenza che puoi dargli un reale aiuto, lo indirizzi li...

Ma se uno si droga, e quando dico "uno si droga" intendo quelli che che vivono per drogarsi e non vivono senza droga, parlo di droghe pesanti, cose che non tutti conoscono e in molti non vogliono neanche vedere o accettare, come lo aiuti?

Il problema non è decidere chi aiutare, bensì chiedersi: "Sarei in grado di aiutarlo? Di fargli accettare il mio aiuto?".

Aiutare incondizionatamente non è facile.

Ad ogni modo... si va fuori topic così...

Ma siete fissati co sta droga, io le canne me le faccio, ora poco, con parsimonia, passo piacevoli serate, non lo faccio più per "sballarmi" e basta, solo perchè qualche volta è piacevole.... ma voi siete davvero fissati O_O o almeno così lo lasciate intendere...

Il mondo va a rotoli per altri motivi... vediamo di riuscire a trovarne qualcuno serio, reale, realistico...
Top
R4!n





Registrato: 13/09/05 14:53
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 18:04    Oggetto: Rispondi citando

thumleft thumright Just Powa
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

R4!n ha scritto:
thumleft thumright Just Powa


Smile
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

i pregiudizi..!!
è x questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va a rotoli..

e per il "parla parla" giornalistico.. i giornalisti parlano..parlano.. continuano a parlare..
parlano di uccisioni, di massi buttati giù dai cavalcavia.. parlano di bottiglie avvelenate.. pale
è giusto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facciano..in fondo è il loro lavoro ed è giusto informare la gente, però.. insomma.. continuar a ripetere le stesse cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è giusto..

x esempio quando l'anno scorso si era diffuso il fenomeno "bottiglie bucate"..i giornalisti continuavano a parlarne e così da una regione il fenomeno s'è diffuso dappertutto..poi, appena si è smesso di parlarne, nessuno più a bucato bottiglie.. invece 1 o 2 settimane fa, quando si è citato in un servizio di nuovo il fenomeno dopo 3giorni una bambina aveva bevuto un succo avvelenato.. puker puker

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete mai kiesti se davvero c'è bisogno di tutte queste notizie.. di tutte queste informazioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte sono quasi "inutili"..?!??

questo è un semplice esempio x far capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mondo è pieno di caproni e di pappagalli..appena qualcuno fa qualcosa diventa una "moda".. Confused

l'esempio forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'entrava in pieno, però si parte sempre dalle cose piccole..

oltre ai pregiudizi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* queste "mode" c'entrano secondo me.. Confused
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

a me da da fare che ai telegiornali parlano di cadaveri trovati da medium, e poi si lamentano che gente si rovina dalla vanna marchi Confused
Top
orsacchiotto



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 15 Settembre 2005, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

se si fanno pagare (e salato pure) sono solo ciarlatani!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 5 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org