Autore |
Messaggio |
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 22:32 Oggetto: anch'io Siciliana |
|
|
Ciao anch'io sono Siciliana forse xò sono un po' piccina...ancora non sono arrivata neppure in clan..sono in noviziato...
Mi dispiace non posso aiutarti per i fazzolettoni del palermo..io sono del Cdo1 (capo d'orlando) un paese nella provincia de Messina... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
foto rikordo
|
Inviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:34 Oggetto: Re: scout siciliani??!.... |
|
|
gazzella diffidente ha scritto: |
ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serena, una scolta del marsala2 e volevo conoscere qualke ragazzo/a scout della sicilia...come sempre x scambiare opinioni,consigli...ma kissà, magari x organizzare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualke route insieme?!... |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della sicilia emi kiamo kiara
|
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:36 Oggetto: FORUMISTI SICILIANI!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
che ne dite di creare un piccolo ritrovo per tutti i forumisti siciliani??
naturalmente è benvenuto chiunque altro! |
|
Top |
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 12:32 Oggetto: |
|
|
Presente! |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 12:33 Oggetto: |
|
|
e siamo due!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 13:03 Oggetto: Re: FORUMISTI SICILIANI!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
pollicina ha scritto: |
Non ne vedo l'utilità.
Comunque fate pure
ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:08 Oggetto: |
|
|
sono la terza? |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:08 Oggetto: Re: FORUMISTI SICILIANI!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Zio ha scritto: |
Non ne vedo l'utilità.
Comunque fate pure
ciao
ZIO |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che ogni argomento di questo forum abbia un'utilità, ce ne sono miriade di doppi, e stai scrivendo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedi l'utilità di questo argomento che ho aperto esprimendo il desiderio di conoscere la gente che qui dentro è siciliana proprio perchè è più vicina a me?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistino forse forse argomenti del tipo "chi è della provincia di...." o "o chi è del reparto di ...."? |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:00 Oggetto: |
|
|
Se guardi nei vecchi post ci sono già (a memoria) almeno 2 topic del tipo "scout siciliani".
Credo che si possano usare tranquillamente quelli senza aprirne un'altro.
Vabbeh, appena ne ho vogliae tempo li cerco io e li unisco in uno unico. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pollicina
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:17 Oggetto: |
|
|
se devo essere sincera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato di guardare se ne esistevano già altri, ma tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* yhai detto che era un argomento id troppo, hai detto che era inutile |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:17 Oggetto: |
|
|
se devo essere sincera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato di guardare se ne esistevano già altri, ma tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* yhai detto che era un argomento id troppo, hai detto che era inutile |
Doppio o triplo inutile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta con le polemiche, ho unito tutti i topic in questo.
Siete un sacco dalla Sicilia, mentre dalla Liguria non posta quasi nessuno (per lo meno in modo continuato)
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:40 Oggetto: |
|
|
MI dispiace per ZIO.. .. se ti fa piacere sono appena tornato dalla liguria precisamente da Genova... bella ma non fa per me...
Comunque anche io sono un SICILIANO.... |
|
Top |
|
|
annalisa
|
Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 14:01 Oggetto: |
|
|
anch'io sono siciliana, anche se non ci vuole credere mai nessuno |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:44 Oggetto: |
|
|
e perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c crede mai nessuno? |
|
Top |
|
|
annalisa
|
Inviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 16:57 Oggetto: |
|
|
perchè dicono che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho la faccia e l'accento da siciliana |
|
Top |
|
|
|