Autore |
Messaggio |
tortellino
Registrato: 03/01/06 16:12 Messaggi: 6 Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:18 Oggetto: fuoco della sera |
|
|
basta!!!!!!!!!!! mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stufata!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seconda tappa e per la seconda volta mi danno lo stesso argomento da recitare su una gara di reparto dove ognuno deve fingere di stare in una certa situazione
"allora... la situazione è questa:
è ora di dire al tuo amico che conosci da dieci anni che ti piace... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con i messaggini ma a voce"
e che rottura!!!! ogni volta faccio brutta figura...
ma al campo invernale mi hanno messo davanti (il ragazzo a cui dovevo confessare il mio amore) un ragazzo che conosco da 10 anni e che mi è piaciuto per 7!!!!
voi che ne dite... quando sarò capo mi devo vendiare???????????
rispondete in tanti |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:24 Oggetto: |
|
|
spero che tu stia giocando o scherzando
|
|
Top |
|
|
tortellino
Registrato: 03/01/06 16:12 Messaggi: 6 Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:29 Oggetto: |
|
|
no |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:32 Oggetto: |
|
|
E' una cosa che capita spesso temo...
Anche a me ad esempio avevano fatto ballare il fandango (quello con la canuccia in bocca) con una ragazza che mi piaceva veramente, anche se sapevo che a lei non faceva assolutamente piacere; e un'altra volta sempre per il fandango hanno scelto una coppia in cui a lei piaceva lui solo che si vergognava talmente tanto da essere un caso quasi patologico...
In questi casi magari è meglio far notare ai capi (o a chi sceglie le coppie) che ci sono certi abbinamenti da evitare per non mettere le dita in piaghe pericolose. |
|
Top |
|
|
tortellino
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:32 Oggetto: |
|
|
perchè dovrei skerzare???? e soprattutto su cosa? |
|
Top |
|
|
tortellino
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:34 Oggetto: |
|
|
noooooooooo!!!!!
ai capi???? ma sei matto???? mai e poi mai!!!
mi prenderebbero per *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* a vita! |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:38 Oggetto: |
|
|
Non è necessario spiegare tutta la storia per filo e per segno, basta far notare che il gioco va bene finché non si vanno a toccare cose più complesse e più importanti... E poi i capi dovrebbero essere abbastanza maturi da non prendere in giro i ragazzi per i loro problemi sentimentali. |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:40 Oggetto: |
|
|
personalmente credo tu stia mantenendo un atteggiamento abbastanza infantile...
Si sta dando ad un gioco dei risvolti che non ha, non vedo nessun abuso, nessuna violenza...
forse hai bisogno di "superare i tuoi limiti", she sono solo mentali, sicuramente non oggettivi, forse l'unica cosa di cui hai bisogno è crescere....
scusate se sono stato troppo duro |
|
Top |
|
|
tortellino
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:42 Oggetto: |
|
|
il fatto è che i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maturi (credo che siano + maturi i neonati) e chi organizzava il gioco erano i capi sq. di cui fa parte anche questo ragazzo e la mia capo sq. lo sapeva!!!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo scemi!! ma ci rimetto io
poi abbiamoi fatto il gioco Baciami Subito (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se lo conosci) e mi ha chiamato il ragazzo che mi piace ora e quell'altro che mi doveva impedire di baciarlo mi ha fatto cadere addosso a lui... che figura!!!!!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:44 Oggetto: |
|
|
Occhio che però, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, l'età del reparto è molto delicata, e so per esperienza personale che se non viene tenuto d'occhio anche questo aspetto e non si agisce nel modo giusto si può fare molto, molto male ad un/a ragazzo/a. |
|
Top |
|
|
tortellino
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:44 Oggetto: |
|
|
e tu hai bisogno di fare lo psicologo!!!!!!!!! ma fammi il piacere!!! fare una figuraccia davanti a 40 persone che te lo rinfacceranno per sempre è un problema!!!!! no, "ho bisogno di crescere"!!!!! |
|
Top |
|
|
Gerri
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:52 Oggetto: |
|
|
tortellino ha scritto: |
ma fammi il piacere!!! fare una figuraccia davanti a 40 persone che te lo rinfacceranno per sempre è un problema!!!!! no, "ho bisogno di crescere"!!!!! |
scusa, credevo che fossi scout e facessi parte di un riparto, dove i componenti sono amici che si aiutano e sì, prendono anche in giro, ma senza volersi far male... evidentemente non è così, mi sbagliavo, non sei scout e come te non lo è chi frequenti!!!
quando ero in cambusa ho visto lo stesso scherzo fatto dal riparto a due capi, ci abbiamo riso una settimana, e ancora ci ridiamo, loro inclusi!!!
secondo me stai esagerando, non è successo nulla di grave, impara a ridere e a riderti addosso, lo scout SORRIDE E CANTA, non bofonchia e non fa la vittima, e con questo chiudo
scusate la ruvidezza, ma non amo certi atteggiamenti vittimistici da prima donna
L'ultima modifica di Gerri il Mercoledì 04 Gennaio 2006, 14:19, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 17:19 Oggetto: |
|
|
x tortellino:
1- *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è bisogno di scaldarsi, ne di far la vittima o la prima donna (e lo stai facendo..)
2-mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu sia nuova..forse devi ankora imparare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli argomenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riguardano lo scautismo vanno aperti in scout spot e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in e/g (l'ho spostato di fatti)
3- cerca di metter titolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centrino con il topic..
comunque..benvenuta! |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 18:06 Oggetto: |
|
|
è un classico succede sempre così.... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 23:49 Oggetto: |
|
|
gia ma basta tenersi le proprie cotte per se stessi.... |
|
Top |
|
|
|