|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Martedì 16 Mag 2006, 22:41 Oggetto: |
|
|
il mio capo sq fuma ma c'è lo ha detto gia al primo giorno, ma ci ha rassicurato che non fumava niente e che non la dovevamo giudicare male solo perke fuma.
la tua vice secondo me avrebbe dovuto fare ugualmente |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
koalasereno
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/10/05 19:03 Messaggi: 83
|
Inviato: Giovedì 18 Mag 2006, 16:17 Oggetto: |
|
|
avete tutti ragione!!! a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace in generale veder fumare.. figuriamoci uno scout!!! in ogni caso xò credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno sia libero di fare le proprie scelte e spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia consapevole delle conseguenze..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, è brutto vedere uno scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sigaretta in bocca!! da solo ognuono può fare cm vuole -*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se dà un cattivo esempio- ma almeno, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eviti di fumare in attività!! ne va dell'immagine di reaparto, ma soprattutto di se stessi!! |
|
Top |
|
|
*AironeTestardo*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/05/06 14:22 Messaggi: 1 Residenza: Nella Capitaleee!!
|
Inviato: Giovedì 18 Mag 2006, 22:11 Oggetto: |
|
|
vi do la mia opinione..io che prima fumavo abitualmente e che ora ho praticamente smesso, mi portavo le sigarette in uscita perchè un'altra ragazza della mia sq fumava e allora fumavamo insieme..poi però se ne è andata lei (che viveva di sigarette) e io non le porto + perchè è davvero un brutto esempio da dare alle "piccolette"..
..i miei capi non mi hanno mai beccato ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che sarebbero superseverissimi!!ma mia sorella, che ha 5 anni + di me, una volta è stata beccata al campo con le sigarette(o meglio i capi stavano ispezionando la tenda e hanno trovato un mozzicone di sigaretta) e hanno punito tutta la sq facendogli così perdere la gara campo..mia sorella per la rabbia ha sbattuto il guidone su un albero e si è praticamente spaccato..che scema..ora quel guidone è mio e lei è la mia capo rep..eheheh..vabbè ma questo non centra..ciaociao
*AironeTestardo* |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 12:13 Oggetto: |
|
|
secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un brutto esempio da dare alle lupettine...
cioè se loro m emulano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro le stupide!
...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccio davanti a loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè sennò m tocca sentire i capi!
...
bacini...
!Giuly! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 14:43 Oggetto: |
|
|
scusa giuly ma tu qualche principio cè l'hai????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensare che se t emulano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cretine solo loro...i capi t hanno messo come capo sq perche devi dare loro l'esempio e tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi uscirtene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la scusa che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro le sceme se t emulano..
no? o sbaglio?.....se si correggetemi |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:17 Oggetto: |
|
|
quoto con lupetta coraggiosa |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 20:07 Oggetto: |
|
|
Idem... Purtroppo non possiamo fare sempre come se gli altri fossero totalmente autosufficienti e capaci di decidere con la loro testa, soprattutto se si tratta di ragazzi di 12-15 anni. |
|
Top |
|
|
scaton
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 26/03/06 02:20 Messaggi: 92 Residenza: pordenone
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 21:09 Oggetto: |
|
|
purtroppo qua giuly l'hai cannata in pieno.....
sono un rover in servizio, fumo, l'alta sq lo sa(anche perche una esce nella mia company) ma i novizi non lo sanno... e davanti a loro non mi permetto di accendere una sigaretta...anzi (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se e da ipocriti) gli dico che e sbagliato fumare.... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:28 Oggetto: |
|
|
preferisco la verità all'ipocrisia ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fumiamo c appartiamo! ovvio! ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi da noi lo sanno ..
e dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* portarci dietro le lupettine/i ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo si fa durante le attività!...
e poi ... x lupetta coraggiosa :
tesoro io ho più principi d qnt tu creda ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordano coi tuoi ..
tu probabilmente avrai principi cm : *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumare, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire parolacce, verginità, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dare il cattivo esempio ai quattordicenni, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tradire ....
ecco io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia principi opposti ai tuoi ..
solo un po diversi ..
e se mi fumo una sigaretta o esco la notte .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* signifika mica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho principi!...
quanto al "cannarla" ...
bè , interpretatela cm v pare! :
colors:
bacini...
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 21:07 Oggetto: |
|
|
Secondo me non è un fatto di ipocrisia.
E' una necessità concreta.
In reparto, i più piccoli prendono esempio dai più grandi. E' un fatto, e di solito è quello che fa funzionare il reparto.
Perciò se un grande fuma, e si fa vedere dai più piccoli, è molto probabile che loro prendano esempio.
E non perché loro l'hanno scelto dopo una attenta riflessione, dopo che avranno deciso che secondo la loro matura e responsabile decisione fumare non fa male, ma semplicemente perché la dinamica del reparto è questa: i piccoli imparano dai più grandi e cercano di emularli, nel bene e nel male.
Quindi, se sei d'accordo che la decisione di legarsi (forse per sempre) alla dipendenza da sigarette debba essere (preferibilmente) una scelta consapevole, e si debba cercare di evitare che la gente ci cada dentro inconsapevolmente, allora io credo che non si debba fumare davanti ai più piccoli. |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 23:28 Oggetto: |
|
|
giusto!!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cara giuly io ce ne ho principi piu d quanto immagini cara!!!!t stavo solo facendo notare che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi permettere d pansare che sono loro l e cretine...perche a quella età si copia solo l'esempio del piu grande o del piu forte.....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto dei principi era rivolto al fatto che sembra che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te n efreghi niente d chi t sta intorno e t prende cm esempio come a dire:a loro mi prendono cm esempio? e io che c posso fare? mica posso cambiare la mia vita solo per trasmettergli un buon esempio....!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata!!! |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:57 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
!t stavo solo facendo notare che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi permettere d pansare che sono loro l e cretine...perche a quella età si copia solo l'esempio del piu grande o del piu forte..... |
GIUSTO |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:03 Oggetto: |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambio la mia vita x recitare la parte della brava ragazza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro . . .
no! qst no! è da ipocriti! ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così e se m piace divertirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovo un problema ... lupettina ....
bacini
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:07 Oggetto: |
|
|
bah...allora sei proprio menefreghista se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t interessa di quello che potrebbero fare le tue care lupettine seguendo il tuo esempio..... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:20 Oggetto: |
|
|
se m butto da un ponte e loro pure ..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m sentirei in colpa! . . .
ognuno ha la sua testa ...
ki emula è debole . e basta. |
|
Top |
|
|
|
|