Autore |
Messaggio |
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:12 Oggetto: |
|
|
ah ok...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia ex terza d sq era d s francisco si chiama ashley |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:14 Oggetto: |
|
|
sai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era in san francisco? |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:15 Oggetto: |
|
|
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so....perche???pensi di conoscerla? |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:45 Oggetto: |
|
|
no ma magari era delle mia stessa zona..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. x marmellata: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei offesa xkè ho parlato male d cremonini?
e dai kikka .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sembra d esagerare? |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:48 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
mi dispiace tesoro ma io ns nata a san francisco quindi il mio nome è giuly carina...
e il tuo qual'è ... marmellata amara?
* bacini.. *Giulyètta*
MA XKè CEL'HAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ME? |
infatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi chiamo giulia!
sei proprio ottusa mia cara........ai voglia di nascere dove cavolo vuoi! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:51 Oggetto: |
|
|
ottusa sarai te e quel fallito di cesare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rivolgerò + la parola .. faccio finta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisti ..
xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone inferiori a me e x d + pazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c parlo! |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:52 Oggetto: |
|
|
no ma magari era delle mia stessa zona..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. x marmellata: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei offesa xkè ho parlato male d cremonini?
e dai kikka .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sembra d esagerare? |
a me l'unica cosa che mi offende é il tuo modo sfottente di parlare kikka! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:54 Oggetto: |
|
|
bè allora facci l'abitudine tesoro....
ciao ciao.. t lascio morire rosa dalla tua rabbia!!
buonanotte tesoro..
* bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:56 Oggetto: |
|
|
[quote="*Giuly*"]ottusa sarai te e quel fallito di cesare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rivolgerò + la parola .. faccio finta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisti ..
xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone inferiori a me e x d + pazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c parlo![/quotmi sembra difficile trovare qcs di inferiore a te!!!!perché hai proprio toccato il fondo!!!!!e poi pazza lo dici a tua sorella.........chi t vuole parlare lofia montata! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:00 Oggetto: |
|
|
sì , sì... brava, brava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. c'è qualke moderatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiuta a dire a marmellatina d abbassare i toni?
moderatori? .. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete?...
possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo una psicopatica nel forum????
vi prego aiuto!!!!
è pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
* help me!*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:02 Oggetto: |
|
|
tutte e due avete letto il regolamento nuovo
neake a me piace cesare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può degenerare così
tesori miei finitela |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:06 Oggetto: |
|
|
lizard ha scritto: |
tutte e due avete letto il regolamento nuovo
neake a me piace cesare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può degenerare così
tesori miei finitela |
posso anche capirti ma a me non va proprio giù che una lofia montata mi venga a dire che sono pazza e psicopatica!!!!quindi intervieni tu perché mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui la matta é una sola |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:08 Oggetto: |
|
|
sì , sì... brava, brava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. c'è qualke moderatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiuta a dire a marmellatina d abbassare i toni?
moderatori? .. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete?...
possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo una psicopatica nel forum????
vi prego aiuto!!!!
è pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
* help me!*
*Giuly* |
ho capito che il tuo cervello(ho dei subbi sul fatto che lo possiedi)ha qck problema infatti non hai ancora capito il mio nome!te lo ripeto cara giuly nata a san francisco mi chiamo GIULIA!vuoi il disegnino? |
|
Top |
|
|
lizard
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:09 Oggetto: |
|
|
basta
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* w i siciliani |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:11 Oggetto: |
|
|
vogliamo il sangue...qui tra poco si scannano |
|
Top |
|
|
|