Autore |
Messaggio |
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:40 Oggetto: |
|
|
sullo skate mi manca molto la costanza, infatti sono fermo sui soliti trick da qualche anno...varial kickflip, shove-it, 360 shove-it, bonless vari, un po' di freestyle, grind e slide...
in snow di solito resto sul cimone, ma faccio annualmente un paio di giorni a plan de corones
ho appena chiuso, finalmente, un 50-50 giù da un box in discesa niente male ma null'altro, sono fuori allenamento! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:49 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
sullo skate mi manca molto la costanza, infatti sono fermo sui soliti trick da qualche anno...varial kickflip, shove-it, 360 shove-it, bonless vari, un po' di freestyle, grind e slide...
in snow di solito resto sul cimone, ma faccio annualmente un paio di giorni a plan de corones
ho appena chiuso, finalmente, un 50-50 giù da un box in discesa niente male ma null'altro, sono fuori allenamento! |
Eeeeeh...le prime soddisfazioni....
Io in skate sono fermo su 360 flip....
Proprio non mi riesce...
In snow voglio fare 720 e fs 540...
Al Cimone non ci sono mai stato, ma ho idea di venire presto...
Ho visto che c'e` il park fico! |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 00:40 Oggetto: |
|
|
il icmone è bello per lo snow e il parco è fico
a parte qualche salto spericolato (ai limiti del suicidio) non faccio grandi acrobazie in snow...però ho provato un box, è come in skate ma plus facile |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:22 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
però ho provato un box, è come in skate ma plus facile |
Vero vero....
I box sono facili ma sui rail a tubo ho preso dei cartelloni allucinanti...
E poi sui box e` divertente quando fai fs boardslide, che gia` e` difficile, ma quando ci sono le piastre di ghiaccio voli come un angelo.... |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 22:42 Oggetto: |
|
|
(per me state parlando in aramaico) |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 22:48 Oggetto: |
|
|
pikkio ha scritto: |
(per me state parlando in aramaico) |
Si e` vero , me lo dicono tutti...Non e` divertente?
Quando parlo oi nomi tecnici dei trick tuti strabuzzano gli occhi a sto modo-----> |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 23:01 Oggetto: |
|
|
francamente ora i miei occhi fanno così |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 14:12 Oggetto: |
|
|
francamente ora i miei occhi fanno così |
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Sabato 22 Aprile 2006, 22:12 Oggetto: |
|
|
Ahi che cartella sonora che ho preso oggi....
Stavo skateando e mentre ho provato una acrobazia sono caduto e ho preso una botta al coccige tremenda....
Mi faa ancora male a distanza di ore....
Misero me....................
L'ultima modifica di Luca Burton il Domenica 23 Aprile 2006, 21:44, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
|
Inviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:39 Oggetto: |
|
|
cosa hai preso???!?!?
una "artella"???
(da noi caduta si dice crella) |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:46 Oggetto: |
|
|
cosa hai preso???!?!?
una "artella"???
(da noi caduta si dice crella) |
No..no... Ho preso una CARTELLA (crella e` un allegro diminutivo di CARTELLA.....rules!!!!!)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vuoi ti insegno cosa vuol dire prendere una cartella....eh eh! |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 16:00 Oggetto: |
|
|
non so se i può interessare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io conosco i campioni italiani e alcuni mondiali di motcross frystile...Tutti quelli della daboot...sono troppo speciali e simpatici...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata anche sulla rampa che paura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso ai ragazzi se vi può interessare il sito è www.daboot.it m sembra o .com....bò provate |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 20:44 Oggetto: |
|
|
Antilope ha scritto: |
non so se i può interessare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io conosco i campioni italiani e alcuni mondiali di motcross frystile...Tutti quelli della daboot...sono troppo speciali e simpatici...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata anche sulla rampa che paura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso ai ragazzi se vi può interessare il sito è www.daboot.it m sembra o .com....bò provate |
SI si, quelli della daboot sono fuori come poggioli.....Piaceebbe anche a me conoscerli...
Tu come li hai conosciuti?
P.s. conosci anche l'Alve dettosi Alvaro "tamarro" Dal Farra?
Prima girava in snow... |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 22:00 Oggetto: |
|
|
alvaro no...ma conosco jader...luca zironi...luca pastorino..martin shenk..vanni oddera...comunque li conosco xkè hanno fatto uno spetacolo in sardegna..e m hanno dato il loro num di telefono...troppo belli...e li sento..
con luca pastorino...chissa che nascerà adesso vediamo quando viene |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:43 Oggetto: |
|
|
Antilope ha scritto: |
alvaro no...ma conosco jader...luca zironi...luca pastorino..martin shenk..vanni oddera...comunque li conosco xkè hanno fatto uno spetacolo in sardegna..e m hanno dato il loro num di telefono...troppo belli...e li sento..
con luca pastorino...chissa che nascerà adesso vediamo quando viene |
Ehhhhhhhhhh................
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'alve e` ilmeglio....... |
|
Top |
|
|
|