Autore |
Messaggio |
tigrottina
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:25 Oggetto: per favore dovete aiutarmi!sto fondendo!!!! |
|
|
vi prego vi prego vi prego m siete rimasti solo voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto davvero fondendo!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so più a chi chiedere esataemente tra 3 giorni c'è il challenger e se già prima non volevo andarci ora vorrei scappare!!!!!!
devo assolutamente sapere come si calcola il valore nutrizionale di in pasto e non ne ho idea!!!!!!!!!!!!
su internet *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è niente e non so a ki kiedere...vi prego aiutatemi!!! è importantissimo!!! non abbandonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi pregoooooo
o magari se conoscete qualcuno o qualche sito....ma vi prego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto urgente e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disperata
grazie!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:31 Oggetto: |
|
|
BoOoOoOooooOoOooOooooOOOOoOOOOoooOO
Mi dispiace!!!! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:09 Oggetto: |
|
|
ma in che senso calcolare i valore nutrizionale d un piatto???le calorie? |
|
Top |
|
|
tigrottina
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:46 Oggetto: |
|
|
booooooooooh non ne ho idea!!!!!!!!!!!
aiuto! stupido challeger! |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:08 Oggetto: |
|
|
ma scusa.... credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te lo chiederanno??? mi sembra una domanda così assurda e non inerente con lo scoutismo.... |
|
Top |
|
|
tigrottina
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:16 Oggetto: |
|
|
ti giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trp fusa x qst!!!! ho 1 nervi a mille!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensi di si, il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me nel pattuglino ha delle dritte dai suoi capi!! boh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirti grazie x avermi risposto all'argomento
se t va c sentiamo! hai msn?ti mando ilm mio contatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 messaggio privato!kiss |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:28 Oggetto: |
|
|
per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io per poter calcolare le calorie di un piatto devi sapere tutte le calorie che possiede ogni alimento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* compone quel piatto e poi fare la proporzione fra il peso del piatto e quello dei campioni di cui hai i valori di calorie |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Venerdì 05 Mag 2006, 17:26 Oggetto: |
|
|
fai prima a trovare una tabella con una decina di piatti esempio e le loro cal
hai provato a guardare sulle riviste stupide che leggete solo voi donne? |