|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
Pigo
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 27/04/06 18:55 Messaggi: 50 Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte
|
Inviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 19:17 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
Beh, per esempio mi sono arraivate decine di e-mails, che pregavano di passarla in giro, così LA NASA, avrebbe preso provvedimenti...
Meglio che non scrivo quello dopo i .... altrimenti mi censurano!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, a quanto sento, ogni giorno cadono asteroidi, ma l'atmosfera fa il suo bel lavoro, perchè deve prendersi una vacanza proprio il 21 giugno 2008 o simile? MAH...
Dicevano:
Citazione: |
Se cammini sul ghiaccio sottile, tantovale danzare |
|
è inutile farsi problemi.
quando sarà la nostra ora non ci potremo fare niente.[/quote]
beh, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vedo proprio così
vorrei pensare a un futuro + roseo x i miei figli |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 19:40 Oggetto: |
|
|
il futuro più roseo per i propri figli non lo ricercherei nella sicurezza fre gli astri.
dubito che alle grandi catastrofi universali potremmo porre rimedio.
in compenso ci sono tanti altri problemi che mietono molte più vittime
vedi AIDS |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 13 Mag 2006, 10:52 Oggetto: |
|
|
esatto .
malattie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedono morire troppe xsn e la gente sene preoccupa solo qnd comincia ad interessarla da vicino.... |
|
Top |
|
|
|
|