Autore |
Messaggio |
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Venerdì 26 Mag 2006, 20:56 Oggetto: |
|
|
Mi spiegate perchè un ragazzo che è stato bocciato non dovrebbe andare al campo?
cosa centrano gli scout con la scuola?
se dopo che i genitori hanno parlato con i capi decidono di non madare il ragazzo al campo è tutta un'altra cosa ma devono parlarne con i capi...... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:38 Oggetto: |
|
|
in effetti è un ingiustizia . . .
anzi, proprio xkè è stato bocciato ha bisogno d svagarsi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cadere nella depressione! . . .
cioè se da me i bocciati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andassero . . . andrebbero in una decina!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* discorsi sono?????????
qst è discriminazione!!!! |
|
Top |
|
|
Grillo Sapientone
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 09/10/05 13:55 Messaggi: 50 Residenza: Busto Arsizio
|
Inviato: Sabato 27 Mag 2006, 09:13 Oggetto: |
|
|
Fenicottero ha scritto: |
Ma state parlando di bocciatura scolastica, no?
Beh, io non capisco cosa c'entri la scuola con gli scout... Da noi non è quasi mai capitato che qualcuno non venisse agli scout per come era andato a scuola, e le pochissime volte che è successo sono sempre stati i genitori che credendo di dare una punizione costruttiva al figlio lo hanno tenuto a casa dagli scout... Grrr... mi verrebbe da fustigare a sangue dei genitori così... |
Concordo pienamente! E poi chi non è bravo a scuola non può farsi aiutare da qualcuno? In fondo il campo è bellissimo... non partecipare non è una punizione! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Sabato 27 Mag 2006, 14:35 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* partecipare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una punizione grillo grintoso?...ma alora che è? |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 27 Mag 2006, 16:43 Oggetto: |
|
|
. . .
io li brucerei quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno andare i bocciati !
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* genitori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ???? |
|
Top |
|
|
@Ghepard@
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/05/06 22:27 Messaggi: 2 Residenza: Cosenza
|
Inviato: Lunedì 29 Mag 2006, 23:05 Oggetto: |
|
|
Sono assolutamente contrario sul fatto di non mandare coloro che hanno avuto problemi a scuola, innanzitutto perchè è un problema che riguarda la vita privata di un ragazzo o una ragazza e che non deve assolutamente avere a che fare col gruppo. Personalmente posso dire che il mio Vice è stato bocciato ed è un grande, agli Scout è un ottimo vice e ci troviamo tutti benissimo. Nel nostro gruppo non vengono fatte distinzioni tra bocciati e non ne tantomeno come punizione viene proibito il campo. Ma stiamo scherzando ? Mah non so voi ma io sono totalmente in disaccordo |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Martedì 30 Mag 2006, 13:21 Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente con Ghepard
anch'io sono in disaccordo con i genitori che non voglio mandare al campo i ragazzi che che sono stati bocciati, non la vedo come punizione |
|
Top |
|
|
|