Autore |
Messaggio |
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 12:48 Oggetto: |
|
|
Il c3m3nt ha scritto: |
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? |
non la intendevo proprio con il significato positivo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Il c3m3nt
Età: 41 Segno zodiacale: Registrato: 14/06/06 17:41 Messaggi: 196 Residenza: Ivrea la Bella
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 13:25 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
Il c3m3nt ha scritto: |
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? |
non la intendevo proprio con il significato positivo |
Lo so, ma io sì
Comunque sia la distanza dipende da quanto riuscite a vedervi...potrebbero essere anche 10km, ma se vi vedete solo 1 volta la settimana è come essere a 100km... |
|
Top |
|
|
scaton
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 26/03/06 02:20 Messaggi: 92 Residenza: pordenone
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:09 Oggetto: |
|
|
io e la mia ex siamo sempre stati del idea che le distanze rafforzano i rapporti..io ero a pordenone e lei a milano.......dopo sta alla mentalita delle persone....
Vi auguro molta felicità....e buona fortuna...
p.s. grillo a volte sei insopportabile...sei negativo... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:01 Oggetto: |
|
|
Ho avuto più storie a distanza, la prima di cieca 250 km, è durata 11 mesi, la seconda di 260 km è durata 6 mesi... |
|
Top |
|
|
ScoiattoloPreciso
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 22:03 Messaggi: 279
|
Inviato: Martedì 04 Luglio 2006, 20:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
io ero a pordenone e lei a milano |
PORDEEENONEEE??? wow... la mia città universitariaaaaa...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravo Scaton per la storia...
Io mi ero persa per uno al primo tempo (cfm) anche lui era perso... distanza: 400km. Dopo 2 mesi dalla fine del cfm ci siamo rivisti... a lui è passata e al contrario a me no... la distanza mi aveva "rafforzato"... anche se poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è "morta là"... 400km son tantini... penso che però proverei una storia a distanza... ha le sue belle cose anche quella!!! |
|
Top |
|
|
Eli 89
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/07/06 13:53 Messaggi: 19 Residenza: Roma
|
Inviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 20:16 Oggetto: |
|
|
Guarda, si dice che la lontananza avvicini...bè questo è vero perchè non c'è proprio niente di più romantico di stare sempre a pensare al tuo/a ragazzo/a che abita lontano, immagini quello che fa, ma lo/a senti solo tramite telefono e quoto con chi ha detto che basi la tua vita sul vedere questa persona...ma l'amore è amore e quando ti colpisce ti affonda e tu non puoi proprio fare niente per impedire il naufragio...una storia a distanza è dura e sinceramente io non ci riuscirei...quando stai con qualcuno devi "starci" e se lo vedi solo ogni tanto non è la stessa cosa....se stai con qualcono questi deve essere partecipe alla tua vita e tu alla sua, ma se siete lontani nonostante tutti gli sforzi che possiate fare non sarà mai così... |
|
Top |
|
|
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:40 Oggetto: |
|
|
bhè mica tanto eh..
io ci sono passato x 2 volte..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state delle vere e proprie storie con una mi ci continuo a sentire ma è dura e prima o poi finirà tutto..
e poi non credo che abbia senso fidanzarsi se si è così lontani...a che serve se non puoi nemmeno uscirci insieme??? |
|
Top |
|
|
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 00:39 Oggetto: |
|
|
se ti piace davvero provaci dopo vi sentirete sempre vicini se vi volete bene poi vi vedrete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare provaci |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 10:40 Oggetto: |
|
|
Io non so se riuscirei ad avere una storia con una ragazza che abita lontano da me, dev'essere molto dura perchè non ti puoi vedere e ti senti solo per telefonoe per sms, sinceramente penso di non farcela... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 11:28 Oggetto: |
|
|
ballask8 ha scritto: |
io sono dell'opinione che le storie a distanza non abbiano molto senso... |
infatti le storie a distanza sono un pò stupide ma non sono queste piccole follie
(pensare a qualcuno che non vedi, che non abbracci, che non baci...chiudere gli occhi e fidarsi...partire e sognare...ripartire e piangere con il sorriso sulle labbra...salire su un treno e sentire che ti manca l'aria...)
a rendere meravigliosa l'esistenza?
saranno anche piccole stupide cose...ma se non ne puoi fare a meno, non puoi accontentarti di una storia banale dietro l'angolo solo perchè prima o poi dimenticarai |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:49 Oggetto: |
|
|
secondo me dipende qnto lontano. cioè se lui abita in taiwan.. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciar perdere ... se è dello stesso paese prima o poi il modo x vedersi lo si trova. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo alle storie a distanza, xkè "sognare, immaginare di stare..." *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello cm starci sul serio . cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso ha farmi i film?? a qsto punto direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto meglio una storia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi vedere tutti i giorni, qndo vuoi tu...
baciiiiiiiniiii |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 14:50 Oggetto: |
|
|
Beh certo...
Però anche vedersi troppo alla lunga stufa.
Ognuno i propri spazi... |
|
Top |
|
|
roraina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 22/08/06 10:54 Messaggi: 4
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 15:20 Oggetto: |
|
|
sì è vero .. io odio i ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accollano . cioè basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventi morboso . o cose del tipo : " *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vivo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui" |
|
Top |
|
|
Amo70
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/08/06 15:48 Messaggi: 10 Residenza: Lecce
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 16:30 Oggetto: |
|
|
sentirai tu cosa è meglio fare
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è lontano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è quel tipo di distanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allontana due anime |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:46 Oggetto: |
|
|
il mio è lontanissimo...
sono arrivata al punto che se non ci sentiamo almeno 3-4 volte al giorno non sto bene!! |
|
Top |
|
|
|