|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
tartarughina
|
Inviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 11:59 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante è proprio quello che sta succedendo a me...Mi sento a disagio nella sq,mi sembra che le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vogliano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro,mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlino male di me...Inoltre trovo difficoltà a dire la mia opinione quando facciamo qualcosa,è come se le parole mi si "bloccassero in gola" (potrà sembrare 1 cosa stupida ma è così) e le mie squadrigliere mi prendono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in giro per il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto sempre zitta.La mia timidezza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sta permettendo di vivere bene...E comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi ho parlato,loro mi hanno consigliato di riflettere...(io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a decidermi!) e domani c'è un incontro con i Capi sq:temo che mi chiederanno cosa ho intenzione di fare
(ehm...comunque chiedo scusa a tutti quanti per questo mio breve sfogo ma ne avevo bisogno visto che sempre a causa della mia timidezza non riesco neanche a parlare dei miei problemi neanke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone che mi sono intorno!!! ) |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 18:59 Oggetto: |
|
|
Bella discussione, bel dilemma...
Ovviamente, come da copione all'ultimo anno, ank'io ho subito il supplizio dell'altroce dilemma "che fo??scappo??".
Ad aggravare la situazione c'era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la salita al fuoco delle mie più grandi "comparesse" d'avventura. Alla fine ho deciso di restare, prendendo sulle spalle la responsabilità della sq...
Il risultato è stato un anno "fallimentare" (nonostante abbia "portato a casa" campo invernale e san giorgio). Fallimentare in termini di esperienze: le mie squadrigliere me ne hanno fatte di cotte e di crude, la vice spesso mi abbandonava rinfacciandomi le assenze che facevo in nome di certi altri interessi...
E adesso??E adesso tra 4 giorni si parte per il campo estivo...
Non credo sarei in grado di spiegarvi il motivo della mia scelta, rimanere è stato quasi fisiologico...Forse, nonostante tutto, continuo a crederci troppo...
(Che bell'esordio all'insegna dell'allegria, eh!) |
|
Top |
|
|
SCUTIGNU PIU
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 24/07/06 17:50 Messaggi: 96 Residenza: livorno
|
Inviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 19:13 Oggetto: |
|
|
Allora,direi che la situazione è una tra le più comuni,e giustamente come avete detto prima o poi questi momenti di confusione colpiscono...
A me quando ero in Reparto è successo uguale....e chissà quanti ancora momenti di confusione dovremo passare....
Ma io penso che questo nel bene o nel male si ricolleghi un pò anche alla Fede...chi è che non ha mai avuto un periodo di sconforto o confusione?
Anzi i momenti di confusione aiutano anche a cimentare le basi,a renderle ancora più forti....
A me di crisi me ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venute anche in Clan...
Ma secondo me di stimoli ne troverete anche in un futuro magari nello stesso passaggio di branca.....
Io l'unico aiuto che posso darvi è questo.... |
|
Top |
|
|
|
|