Autore |
Messaggio |
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:12 Oggetto: Non sopporto quelli che mi prendono in giro |
|
|
odio quei ragazzi presuntuosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire:"maria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* schifo gli scout ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vai a fare" oppure *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ti vedono con l'uniforme ti chiamano alberello o cose del genere...... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare?? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:17 Oggetto: |
|
|
ignorarli. sono delle persone che si permetto di giudicare senza conoscee e peggio ancora, di mncare di rispetto e io quando mi trovo davanti a una persona del genere non mi abbasso neanche ai loro livelli e rispondere...che restino pure nella loro ignoranza!!!!!!! |
|
Top |
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:19 Oggetto: ok |
|
|
fai bene ma a volte li prenderei a schiaffi. come si chiama il tuo rep |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:22 Oggetto: |
|
|
il mio è il reparto jonathan
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lascia che ti dica che uno schiaffo ogni tanto...può servire!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:48 Oggetto: |
|
|
Spero che l'ultimo intervente sia una battuta...magari volevi dire schiaffo morale... |
|
Top |
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:58 Oggetto: |
|
|
Io sono fiero di essere scout e porto l'uniforme con orgoglio.. ..A chi si è azzardato di prendermi in giro.... Bè diciamo che gli ho fatto vedere e sopratutto sentire di persona che gli scout non sono proprio dei babbioni. ... Sono cose di cui non nè vado fiero perchè per niente in sintonia con lo stile... Ma che ci posso fare...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono migliorato.. |
|
Top |
|
|
Ape Laboriosa
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 13/07/06 16:58 Messaggi: 439 Residenza: marino (RM)
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:58 Oggetto: |
|
|
io capisco benissimo cos avoglia dire avere voglia di dare uno schiaffo ( di qualunque tipo!) a chi ti prende in giro per essere scout!!! vedila così però: se c'è qualche sentimento da provare nei confronti di chi ti deride, è la compassione, perchè a differenza di te, loro non sanno e non sapranno mai cosa significa ESSERE SCOUT!!!!!!!!!!!! per cui sii superiore e vedrai che non avrai più problemi. |
|
Top |
|
|
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:12 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti importa se gli scout ti piacciono continua a starci |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:25 Oggetto: |
|
|
Furetto determinato ha scritto: |
Spero che l'ultimo intervente sia una battuta...magari volevi dire schiaffo morale... |
non è che io sono per la violenza...anzi!!! ma se un tipo grande e grosso e arrogante ti viene a dire ripetutamente che gliscout sono una c*****a..... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:46 Oggetto: |
|
|
Cosa c'entra???Come hanno detto tutti il motivo delle prese in giro è sempre l'ignoranza.E di certo la migliore risposta all'ignoranza non è la violenza!Se la persona che ti prende in giro lo fa senza cattiveria ed è una persona a te vicina, si può sempre provare a spiegare; se la persona in questione è un conoscente che si diverte deridendoti allora (come si dice a Roma) sta bene là dove sta. |
|
Top |
|
|
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 20:08 Oggetto: |
|
|
infatti la vilenza stessa è sintomo di ignoranza |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:33 Oggetto: |
|
|
leggete il post che avevo scritto prima
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono queste insinuazioni tipo "la violenza stessa è sintomo di ignoranza"
la prima era una battuta
poi intendevo dire che la voglia di prenderea schiaffi qualcuno c'è...
poi inerpretate come vi pare. |
|
Top |
|
|
SCUTIGNU PIU
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 24/07/06 17:50 Messaggi: 96 Residenza: livorno
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:50 Oggetto: |
|
|
Ma scusate,non facciamoci i processi tra di noi,cosa ho detto o cosa volevo dire cosa hai capito e cosa dovevi capire...
Siamo in un mondo che è un interrogatorio continuo,non accusiamoci noi a vicenda altrimenti è la fine.
Piuttosto a chi ti piglia in giro dicendoti : ahahaha,scout..puntandoti il dito..rispondi pure:come scusa?!!!
Vedrai che non rompono più i cogl..... |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:54 Oggetto: |
|
|
Nessuno vuole inquisire nessuno ma la violenza in bocca (e in mente) ad uno scout (in particolare ad uno scout, ma a chiunque) non è una bella cosa...Pollicina non ce l'ho assolutamente con te, perchè dovrei, mi stai pure simpatica...il mio più che altro è un consiglio: cambia atteggiamento con le persone "alte e grosse" che ti prendono sempre in giro...sei obbligata a frequentarle? |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:58 Oggetto: |
|
|
neanche io ce l'ho assolutamente con te
per quanto riguarda le persone che mi prendono in giro, anche se sono poche, alcune sono obbligata a frequentarle ( tipo compagni di scuola)
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi vedessi capiresti che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono in grado di schiaffeggiare nessuno
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho la violenza ne in bocca ne nella testa |
|
Top |
|
|
|