Autore |
Messaggio |
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 12:31 Oggetto: come sono i vostri capi nei confronti della politica? |
|
|
cosa ne pensano?
a noi per esempio si arrabbiano in una maniera incredibile se cantiamo bandiera rossa o bella ciao intorno al bivacco.............oppure se partono scontri con parole pesanti tra fasci e comunisti..........
a voi cosa ne pensano? e come reagiscono nei confronti della politica?
quasi ci abolivanole canzoni di bob marley |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 13:49 Oggetto: |
|
|
Nel mio riparto, se capita di parlarne, si affronta l'argomento con molta tranquillità...Non ci sono scontri o diverbi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè tendiamo tutti a sinistra (chi più chi meno ma siamo sempre la)...
Spesso ci skerziamo su, infatti qualke campo fa l'atteggiamento "rivoluzionario" mi valse il soprannome di Che |
|
Top |
|
|
orso mallardo
Registrato: 13/08/06 16:24 Messaggi: 98 Residenza: Pignataro Maggiore
|
Inviato: Martedì 15 Agosto 2006, 17:47 Oggetto: |
|
|
io sono il che del reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima di entrare negli scout.................................preparavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivoluzioni dall' esterno |
|
Top |
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:55 Oggetto: |
|
|
nel nostro reparto capita di parlare di politica ma sono tutti di sinistra ma se qulacuno è di destra rispettano le sue idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anzi è propio la staff che è di sinistra che ci propone canzoni dei modena e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di canatare bandiera rossa bella ciao ma così; x ex bella ciao all ultimo bivacco c'abbiamo ballato sopra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sono mai nate discussioni accwse sulla politca si magari capita che dua parlano di politica ma parlano normalmente non alzano ne mani ne la voce e non si offendono a vicenda.. |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 22 Agosto 2006, 11:55 Oggetto: |
|
|
Anche nel nostro gruppo siamo tutti rossi, chi più chi meno, compresi i capi.
Infatti quando si parla di politica la discussione finisce sempre in fretta, a meno che non ci si infili in mezzo la Chiesa.
A dir la verità c'è qualche piccola eccezione, ma non è gente particolarmente impegnata, anzi, se non ci avessero detto per chi avevano votato avrei certamente detto che fossero di sinistra anche loro. |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:49 Oggetto: Re: come sono i vostri capi nei confronti della politica? |
|
|
nel nostro reparto non si parla mai di politica e per me e meglio cosi perche ne sento parlare sempre a mio fratello a casa e se ne dovrei sentire pure in reparto non so cosa farei |
|
Top |
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 20:29 Oggetto: |
|
|
la politica è importantissima... è ciò che ha fatto diventare l'italia un Paese Democratico.. . Oggi però le cose sono cambiate, ed è per questo motivo che noi non parliamo quasi mai di politica... troppo sporca e corrotta.. . mi dispiace ma la penso cosi...
Ciao |
|
Top |
|
|
|