Autore |
Messaggio |
ape90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/08/06 22:14 Messaggi: 367 Residenza: mogliano v.to
|
Inviato: Domenica 10 Settembre 2006, 23:12 Oggetto: |
|
|
penso che avrei passato così anche io la domenica sera se non fosse che ho passato quest ultima domenica d'estate al mare coi miei... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 11:34 Oggetto: |
|
|
gli vuole troppo bene.....è la persona più importante per lei...l'unico che la capisce...lo abbraccia...si vedono ogni pomeriggio...
no! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo accetto! è il mio ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:27 Oggetto: |
|
|
se lui ti ama che cosa puoi volere di più? che si isoli dalle altre ragazze? |
|
Top |
|
|
ape90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/08/06 22:14 Messaggi: 367 Residenza: mogliano v.to
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:36 Oggetto: |
|
|
si ok...ma così è un po' troppo.....siceramente capisco pollicina....se fossi in lei avrei già strozzato l'altra ragazza(ma non farlo che dopo ci rimetti tu ....so che potrebbe sembrare una buona idea...) |
|
Top |
|
|
libellula gioiosa
Registrato: 14/07/06 23:16 Messaggi: 89 Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 16:32 Oggetto: |
|
|
oggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* depressa da morire ......... io e il mio ragazzo(se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse stato per la mia ex migliore amica) facevamo 1 anno di stare insieme io la uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 18:54 Oggetto: |
|
|
Ho sbagliato qualcosa ma non capisco cosa... |
|
Top |
|
|
ScoiattoloPreciso
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 22:03 Messaggi: 279
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:03 Oggetto: |
|
|
Oggi sono per aver ritirato le mie bellissime tesi...
Ma anche perchè mi viene da piangere e non so perchè...
E anche per la stessa storia scritta qualche post fa... lei e lui e i loro piccipicci da diabete... mi han detto (non loro) che io non posso capire perchè ho in testa la tesi... e quando arriverà un ragazzo... ma ddaaaiiii... io non sono così appiccicosa e collosa...
E se penso al fatto di un ragazzo prima mi incavolo... e poi si a fiumi...
Voglio regalare un abbraccio a Delfino che non capisce... uno a Libellula Gioiosa...
A Pollicina dico solo che se lui è innamorato di te non devi temere la sua migliore amica... quando il mio ex si vedeva con le sue amiche, non ne aveva una sola, non ero gelosa... anzi ero felice! E' un affetto diverso... ma va coltivato... e tu al massimo ti trovi un migliore amico [/b] |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:11 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Voglio regalare un abbraccio a Delfino che non capisce... |
grazie...oggi è stato per me il primo gg di scuola e mi ha rovinata...
non capisco poi chi ci tiene veramente a me...il perchè è scritto nel topic della scuola... |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Martedì 12 Settembre 2006, 11:19 Oggetto: |
|
|
ScoiattoloPreciso ha scritto: |
A Pollicina dico solo che se lui è innamorato di te non devi temere la sua migliore amica... quando il mio ex si vedeva con le sue amiche, non ne aveva una sola, non ero gelosa... anzi ero felice! E' un affetto diverso... ma va coltivato... e tu al massimo ti trovi un migliore amico [/b] |
grazie er il consiglio....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei non è la sua migliore amica........... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 21:52 Oggetto: |
|
|
MA PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE' MI SI DEVE DISCONNETTERE DAL FORUM QUANDO MI MANCAVANO ANCORA 2756845614 MESSAGGI NUOVI DA LEGGERE, PROPRIO LA SERA IN CUI VOLEVO LEGGERMI TUTTI I MESSAGGI????????
Va beh, a parte questo stupido sfogo sul momento, volevo dedicare una cosettina per tutti quelli che sono depressi:
Quando con le asce abbatton le tue travi
e quando con il fuoco brucian le tue navi
quando tuo fratello rifiuta la tua mano
tesa ad aiutarlo, e poi corre lontano
quando le tue grida si perdono nel vento
e quando i tuoi ideali si spengono col tempo
quando le tue ali non reggono il tuo peso
e quando infine scopri di esserti arreso
allora scoprirai che l’uomo non ti dà
la chiave della vita e della verità
allora cercherai tra dei e religione
una risposta che su tutte abbia ragione
e infine troverai la risposta che cercavi
e infine capirai
che la risposta sei tu |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:24 Oggetto: |
|
|
che bella fenicottero! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:35 Oggetto: |
|
|
ok ...adesso mi sfogo io:
Un GRANDISSIMO E SINCERISSIMO .... ****/&%$£%%$%&&%$biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip al mio prof d matematica e a quello di storia ....
(gli unici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno messo il debito) |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Domenica 17 Settembre 2006, 11:13 Oggetto: |
|
|
domani si ricomincia....solita routine, si studia, si studia, si studia. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Domenica 17 Settembre 2006, 11:16 Oggetto: |
|
|
è a ki lo dici . io ciò pure il compito de latino!!! |
|
Top |
|
|
pollicina
|
Inviato: Martedì 19 Settembre 2006, 13:37 Oggetto: |
|
|
che schifo
mi manca l'estate
mi manca tempo
mi manca lui
mi manca il mare
mi manca stare sola con lui tranquilla anche solo per un'ora
mi manca il sole |
|