Autore |
Messaggio |
Aspide_Cobra_SanSalvo1
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/10/06 21:55 Messaggi: 81 Residenza: San Salvo
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 10:06 Oggetto: cucina al campo |
|
|
allora voi al capo o nelle altre occasioni come cuninate??
noi ci costruiamo dei forni in cui mettiamo la legna e cuciniamo. il forno qui sotto è dalle squadriglia cobra, il migliore di tutto il reparto, ricordo che il reparto san salvo 1 è stato riconosciuto come uno dei migliori 10 reparti d'italia con la cucina migliore, parlo di cucina in generale, anche nel gusto e nel sapore.
vedere foto:
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
volpe simpatica
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 17/08/06 12:45 Messaggi: 168 Residenza: sicilia
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 14:18 Oggetto: |
|
|
la cosa è molto interessante peccato che io non abbia mai cucinato al campo
ps: bella foto |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 14:34 Oggetto: |
|
|
Anche noi al campo organizziamo delle cucine del genere...
Il tutto comunque dipende dalle competenze e dalle "possibilità" di ogni squadriglia...
Comunque ci siamo sempre trovati benone! |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 15:08 Oggetto: |
|
|
noi invece usiamo i bidoni! praticamente buchiamo dei bidoni in modo che ci si possa mettere dentro la legna e alimentare, poi pratichiamo altri 4 buchi(2 per lato) nei quali infiliamo gli alari, e sopra ci appoggiamo le pentole!
comunque bella la vostra cucina! me gusta |
|
Top |
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 15:13 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi usiamo bucare i bidoni e metterci la legna...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo fare una domanda ad Aspide-Cobra-Sansalvo1...ma dove è stata scattata quella foto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete messo della vostra cucina?mi sembra lo stesso posto dove ho fatto l ultimo campo estivo io... |
|
Top |
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/10/06 21:55 Messaggi: 81 Residenza: San Salvo
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 16:20 Oggetto: |
|
|
aquilotta93 ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi usiamo bucare i bidoni e metterci la legna...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo fare una domanda ad Aspide-Cobra-Sansalvo1...ma dove è stata scattata quella foto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete messo della vostra cucina?mi sembra lo stesso posto dove ho fatto l ultimo campo estivo io... |
alfedena!
perchè? te dove lo hai fatto? |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 16:51 Oggetto: |
|
|
anche noi quest'anno abbiamo fatto la cucina con i bidoni |
|
Top |
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 18:25 Oggetto: |
|
|
ma siete tutti bidonariiiiiii!!! |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 18:46 Oggetto: |
|
|
Il bidone è il modo più comodo per organizzare una cucina...
Poi si accende con facilità ed è poco pericoloso! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 18:54 Oggetto: |
|
|
koalalab ha scritto: |
Il bidone è il modo più comodo per organizzare una cucina...
Poi si accende con facilità ed è poco pericoloso! |
ma scusa, ti sembra che la cucina da noi costruita (vedi foto) sia insicura?
1 non è' un BIDONE di forma e di fatto.
2 le pentole non sono poggiati su stecche di ferro (come i bidoni) ma su piastre di ghisa(nota l'intelligenza) |
|
Top |
|
|
koalalab
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 19:01 Oggetto: |
|
|
Non ho detto che la vostra cucina è insicura...
Ma sinceramente trovo più funzionali i bidoni!
E' una cosa più semplice... |
|
Top |
|
|
caprettaxfetta
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 27/06/06 12:04 Messaggi: 30
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 19:35 Oggetto: |
|
|
anche noi usiamo i bidoni...una curiosità...come la costruite quella cucina??? |
|
Top |
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 19:43 Oggetto: |
|
|
caprettaxfetta ha scritto: |
anche noi usiamo i bidoni...una curiosità...come la costruite quella cucina??? |
perchè?
ti fa schifo?? provate solo invidia perchè questa cucina minimizza i vostri inutili bidoni!! |
|
Top |
|
|
caprettaxfetta
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 27/06/06 12:04 Messaggi: 30
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 19:53 Oggetto: |
|
|
come sei fastidioso...t stavo solo chiedendo come si fa xkè mi interessava...scusa se te l'ho chiesto!!! ...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti insultare le cucine degli altri...la tua potrà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere una delle migliori cucine(come hai scritto)ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti da il diritto di rivolgerti così agli altri... |
|
Top |
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
|
Inviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 20:45 Oggetto: |
|
|
caprettaxfetta ha scritto: |
come sei fastidioso...t stavo solo chiedendo come si fa xkè mi interessava...scusa se te l'ho chiesto!!! ...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti insultare le cucine degli altri...la tua potrà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere una delle migliori cucine(come hai scritto)ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti da il diritto di rivolgerti così agli altri... |
|
|
Top |
|
|
|