Autore |
Messaggio |
Alfiere
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 23:16 Messaggi: 50 Residenza: palermo
|
Inviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 16:22 Oggetto: le specialita |
|
|
vi e mai successo di volere una specialita e di prepararla con anima e corpo ma poi quando arriva il momento di darvi le specialita proprio quella non vi arriva???????????????????????????scrivetemi quale non vi e arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me e capitato con quella di metereologo lo preparata con anima e corpo e non mi e arrivata uffa Alfiere |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 20:08 Oggetto: |
|
|
Da noi le specialità si acquistano solo se si supera un esame del Maestro di Specialità.. |
|
Top |
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 20:16 Oggetto: |
|
|
io ho due specialità:seganlatore e cuciniere,quest'anno vorrei prendere topografo e campeggiatore,x conquistare la competenza di Sherpa! |
|
Top |
|
|
ape90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/08/06 22:14 Messaggi: 367 Residenza: mogliano v.to
|
Inviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 12:11 Oggetto: |
|
|
non è mai successo nè a me nè nel mio reparto che non venissero date le specialità...molte volte ci vuole un sacco di tempo perche siamo lenti noi con la consegna della prova teorica e di quella pratica, ma alla fine viene consegnata sempre...io ci ho messo 5 anni ma al fine ci ho conquistato il brevetto di sherpa con 4 specialità(cuciniere infermiere botanico e topografo)
magari i capi ti concederanno una seconda possibilità |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 12:51 Oggetto: |
|
|
A me è successo... per 3 specialità!
Secondo anno di Reparto, specialità di Maestra dei giochi, tutto il mio impegno possibile ma... non ero diventata "abbastanza competente!" Niente specialità... e io che ci sono rimasta malissimo!
Ma l'anno dopo ho lavorato fino al campo invernale, durante il quale ho conseguito la specialità con successo!.
Nello stesso anno ho iniziato a lavorare per Attore e Cantante. Scadenza: Campo Estivo...
E anche questa volta non me l'hanno data... perchè non ci avevo lavorato correttamente e abbastanza...
L'anno dopo, campo invernale, un'attività organizzata con tutto il mio impegno e la mia buona volontà.. lavorato con anima e corpo e... Successone!!!! Specialità conseguite entrambe!
Subito dopo il campo ho lavorato per Disegnatrice e l'ho conseguita solo qualche mese dopo, per il campo di Pasqua!
Adesso... mi aspettano pe ril mio ultimo anno Topografo, Cuciniere e Lavoratore del Cuoio... |
|
Top |
|
|
ape90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/08/06 22:14 Messaggi: 367 Residenza: mogliano v.to
|
Inviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 20:24 Oggetto: |
|
|
diciamo che i campi invernali ti portano fortuna!!!
ma scusa tutte queste specialità per il brevetto???di cosa?? |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 22:07 Oggetto: |
|
|
Animazione Espressiva le prime 4...
Le altre 3 + disegnatore per il brevetto di Pioneristica.. ma... è irrangiungibile visto che non posso fare 2 campetti di competenza in un anno |
|
Top |
|
|
|