Autore |
Messaggio |
leonessa decisa
|
Inviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 12:32 Oggetto: |
|
|
ciao orso lento scusa ma in questi giorni sono stata ankio una vittima dell'influenza...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul fatto di ruggire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono ancora riuscita però mi sto dando da fare
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* domande porti sul masci..più o meno mi sono fatta un'idea...cioè in poche parole è un associazione scout dove al posto di ragazzi sono adulti che vivono insieme con altre persone e con la natura e scoprono o rivivono emozioni ed esperienze uniche e(secondo me ) fondamentali per una vita serena e piena di gioia di vivere.......la cosa mi piace molto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè ti ho già spiegato la mia idea sulla maggior parte delle persone adulte(ovviamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono tutte così)...però riguerdo al fatto di aprirlo nel mio paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrà molto successo, ti spiego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il perchè è un paesino di provincia dove ci sono schierati da una parte gli anziani e dall'altra i giovani, purtroppo gli scout dalla maggior parte della gente di qua non sono visti molto bene, cioè fin quando han bisogno di una mano o altro si ,siamo quasi gli eroi, ma poi appena c'è l'occasione o siamo noi ad aver bisogno di una mano,sono pronti a non appoggiarci è per questo ed altri motivi che sarebbe inutile elencare che il MASCI purtoppo nel mio paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrebbe futuro....
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che quest'associazione prenda forza e si faccia sentire da tutti e faccia capire che vive ed esiste anche lei e soprattutto che tenga alti i valori dello scoutismo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
cignoc2001
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/05 14:28 Messaggi: 70 Residenza: sicilia
|
Inviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 01:55 Oggetto: |
|
|
anche se in ritardo, ti do il mio benvenuto!!! |
|
Top |
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 09:02 Oggetto: |
|
|
benvenuto!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se un po' in rirtardo... |
|
Top |
|
|
Paolo (Orso Lento)
Età: 81 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 22:33 Messaggi: 70 Residenza: Pesaro
|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 21:10 Oggetto: |
|
|
Ciao Manu182,
ma non ho capito il tuo msg......benvenuto ...(sta sempre bene!!!)....anche se un pò in ritardo ....(in ritardo di cosa?????)
Sii gentile, prometti che poi me lo spieghi ??
Paolo (Orso Lento)
manu182 ha scritto: |
benvenuto!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se un po' in rirtardo... |
|
|
Top |
|
|
manu182
Registrato: 13/02/05 18:41 Messaggi: 370 Residenza: Torinooo!!!!!
|
Inviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 18:54 Oggetto: |
|
|
nooo....scusate..io intendevo benvenuto "marverre", ti do il mio benvenuto un po' in ritardo, ma..meglio tardi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai! |
|
Top |
|
|
*_sev_*
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/05 11:40 Messaggi: 233 Residenza: palermo
|
Inviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 19:12 Oggetto: |
|
|
meglio tardi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai?? boh sarà così... allora benvenutoooooooo |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 23:12 Oggetto: |
|
|
caro paolo..avrei una domanda da farti?
nel caso in cui la coca di un gruppo sia in carestia di "personale"...si può chiedere al MASCI del gruppo(siamo un gruppo fortunatissimo:siamo,credo,l'unico gruppo che ha il MASCI in tutta la zona e che lavora benissimo)di mandare qualche persona che abbia voglia di riprendere il servizio associativo? |
|
Top |
|
|
|