Autore |
Messaggio |
Fenicottero_Entusiasta
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 11/03/06 16:27 Messaggi: 11 Residenza: Roma
|
Inviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 20:41 Oggetto: Ritorno dalla route invernale... |
|
|
ciao a tutti! sono appena tornata dalla mia prima route invernale di noviziato! una figata assurda!!! ci siam fatti circa una ventina di km!siamo partiti il 27 da roma (casa nostra..xD) e poi siamo arrivati a san gemini (umbria) e da lì fino a massa martana a pedagna xD una figata assurda perchè eravamo noi 3 ragazzi (tre perchè 2 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venuti..) e la nostra maestra novizi che camminavamo per la flaminia vecchia...credo che anche se ora ho due vesciche assurde sui piedi nessuno possa provare delle emozioni così belle in qst modo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facendo lo scout... quindi...buona strada e postate! dico per chi ha fatto e chi doveva fare la route invernale! buona strada
Fenicottero Entusiasta
(Giulietta) |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Phil
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/06 15:54 Messaggi: 788 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 18:05 Oggetto: |
|
|
Sono tornato in questo momento anche io...anche se quest'anno non route ma campo fisso..ma ci siamo divertiti un sacco..abbiamo ritrovato e riinsaldato amicizie..anche se sono un po' triste visto che è stato l'ultimo campo di gente che ormai davo per scontata in clan.. |
|
Top |
|
|
Anna Casu1
Registrato: 05/02/06 16:02 Messaggi: 95 Residenza: San Carlo (Ferrara)
|
Inviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 10:19 Oggetto: |
|
|
Gia...la route finita ...noi siamo tornati il 29..e abbiamo fatto strada..anche se è stato stra stancante è stata bella!! E adesso che tristezza essere a casa sui libri...rivoglio la route!!! |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 12:03 Oggetto: |
|
|
Il mio clan è andato in route dal 26 al 28 e io,per vari motivi,non sono potuta andare...mi è dispiaciuto troppo,veramente!
Tra l'altro ho anche realizzato che sarebbe stato il mio ultimo campetto invernale(quasi sicuramente)...e poi il clan si è tanto unito...beh,vabbè.
Speriamo che lo sforzo che ho fatto,valga la pena. |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 16:12 Oggetto: |
|
|
ah noi invece l'abbiamo fatta nel ponte dell'8 dicembre.. meglio.-.. così siamo riusciti a fare anche i campi del reparto.. molto meglio..
Ah l'abbiamo fatta in val di susa.. mi è piaciuta tantissimo specialmente quasndo i capi si sono persi e siamo rimasti solo noi dell'ultimo anno a dirigere il tutto... |
|
Top |
|
|
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Sabato 06 Gennaio 2007, 16:02 Oggetto: |
|
|
io sono appena tornata...però era fissa,in casa...mi sono troppo divertita...anche se siamo stati 3gg senz'acqua perchè si era gelato il tubo..! |
|
Top |
|
|
Fenicottero_Entusiasta
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 11/03/06 16:27 Messaggi: 11 Residenza: Roma
|
Inviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 00:12 Oggetto: |
|
|
mi disp che quasi tutti sono tristi...almeno si è tristi per aver vissuto bene un'esperienza...!!!! |
|
Top |
|
|
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 18:48 Oggetto: |
|
|
...un'esperienza puzzosa.... |
|
Top |
|
|
cammy
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/05 09:56 Messaggi: 350 Residenza: Busto arsizio
|
Inviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 20:15 Oggetto: |
|
|
quando si torna a casa trista e malinconici vuol dire che l'esperienza appena passata è stata fantatica |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 22:56 Oggetto: |
|
|
Noi la route invernale non l' abbiamo proprio fatta.... ma siamo ancora gasati da quella estiva a Santiago de Compostela!!!!e il ritorno a casa è stato strano....perchè almeno per me è sembrato di trovarmi in un' altro pianeta....cioè ancora oggi guardando tutte quelle foto t prende la malinconia, e non ti sembra che sia così vicino a te quel posto che ti ha fatto tanto soffrire e allo stesso tempo gioire!! |
|
Top |
|
|
Fenicottero_Entusiasta
|
Inviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 18:52 Oggetto: |
|
|
miriseri ha scritto: |
Noi la route invernale non l' abbiamo proprio fatta.... ma siamo ancora gasati da quella estiva a Santiago de Compostela!!!!e il ritorno a casa è stato strano....perchè almeno per me è sembrato di trovarmi in un' altro pianeta....cioè ancora oggi guardando tutte quelle foto t prende la malinconia, e non ti sembra che sia così vicino a te quel posto che ti ha fatto tanto soffrire e allo stesso tempo gioire!! |
anche io ci andrò qst estate per qll estiva! com'è???si cammina tipo 400 km ma la mia maestra novizi mi ha detto che ne faremo tipo solo 200 perchè è la prima vera route...in qst invernale ne abbiamo fatti 25 circa quindi verrebbe una cosa tr pesante a fare tutto il viaggio |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 20:01 Oggetto: |
|
|
Fenicottero_Entusiasta ha scritto: |
anche io ci andrò qst estate per qll estiva! com'è???si cammina tipo 400 km ma la mia maestra novizi mi ha detto che ne faremo tipo solo 200 perchè è la prima vera route...in qst invernale ne abbiamo fatti 25 circa quindi verrebbe una cosa tr pesante a fare tutto il viaggio |
LIMITIAMO LO SLANG SMS, PLEASE!
Comunque, il camino di santiago per la parte francese è lungo 817 km, circa, partendo da roncisvalle.
Per essere riconosciuti pellegrini, bisogna aver fatto 100 km a piedi, 200 in bici o cavallo. Altri mezzi, non valgono.
Ricordatevi la Compostela! |
|
Top |
|
|
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 23:05 Oggetto: |
|
|
La compostela basta chiederla anche via posta (l'indirizzo si trova su qualsisi libro o sito dedicato!!), non serve pagare, basta un'offerta!!! Noi abbiamo fatto 110-120 km così abbiamo ottenuto anche il certificato di pellegrini!!qualsiasi cosa ti serve puoi contattarmi con un pm!! |
|
Top |
|
|
|