Autore |
Messaggio |
faaxscout
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/06 17:22 Messaggi: 15 Residenza: PROV BOLOGNA
|
Inviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 19:27 Oggetto: Route di Servizio a Sarajevo |
|
|
ciao a tutti quest'estate farò la mia prima route estiva a Sarajevo volevo sapere se c'era qualcuno di voi che c'era già andato poteva riferirmi impressioni, consigli, pareri...
insomma mi piacerebbe parlarne un po' dato che è il primo anno che il mio clan va in Bosnia
grazie
BuonaStrada |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
stereo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 19/12/05 12:53 Messaggi: 78 Residenza: Valdagno
|
Inviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 13:59 Oggetto: Re: ROUTE ESTIVA DI SERVIZIO A SARAJEVO |
|
|
faaxscout ha scritto: |
ciao a tutti quest'estate farò la mia prima route estiva a sarajevo volevo sapere se c'era qualcuno di voi che c'era già andato poteva riferirmi impressioni, consigli, pareri...
insomma mi piacerebbe parlarne un po' dato che è il primo anno che il mio clan va in Bosnia
grazie
BuonaStrada |
Due anni fa il mio clan c'è stato, io purtroppo non c'ero, comunque sono tornati felicissimi dell'esperienza e pieni di voglia di fare.
Hanno detto: è stato bellissimo, sia stare tra la gente del posto, (tipo animazione con i bimbi di strada) che i vari incontri con le personalità del luogo, hanno conosciuto diversi scout.
Al ritorno ci siamo impegnati a portare la nostra esperienza alla nostra comunità; abbiamo organizzato una veglia sotto la chiesa e poi uno spettacolo dell'artista Roberta Biagiarelli al Teatro della città.
Per ulteriori informazioni: http:\\www.progettosarajevo.org
In più quando sarai là il coinvolgimento è massimo e scoprirai che tante, forse troppe, notizie o informazioni in nostro possesso sono sfalsate dalla realtà. |
|
Top |
|
|
rover89
|
Inviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 15:50 Oggetto: sarajevo |
|
|
ciao io sono una scuot di vicenza e quest'anno anche il mio clan ci va giù.. col secondo turno... |
|
Top |
|
|
Jack Mariello
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 23/08/06 17:21 Messaggi: 56
|
Inviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 13:04 Oggetto: |
|
|
Io ci sono stato con il clan due anni fa...che dire un esperienza unica!
Incredibile,magari un pochino stancante ma alla fin fine bellissima.
Inutile dire che se vuoi informazioni più precise basta chiedere...sarei più contento però di non dirti nulla in modo di non rovinarti,sminuendola con le parole, la tua route.... |
|
Top |
|
|
|