tigrottina
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Sabato 03 Marzo 2007, 20:16 Oggetto: mi serve aiuto da specialità di segnalazione e non solo!!!!! |
|
|
salve e/g!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!
sono una neoscolta, e i capi del reparto del mio gruppo mi hano affidato 1 servizio da svolgere...organizzare delle sessioni x il reparto...io ho scelto la segnalazione, frs la tecnica scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più mi piace oltre al ps, già stato presto!!
ero tutta euforica...ma ora sorgono le prime paranoie.... avete materiale o consigli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete darmi? ho paura d dimenticare qualcosa, oppure di soffermarmi su cavolate....
x esempio, sapreste dirmi la misura esatta delle bandierine??
qualsiasi consiglio o materiale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliate darmi sarà gratitissimo!!!! grazie mille!!!
ps pensate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo svolgere giornate d sessione da 1 ora e mezza l'una!!!vi pregooooo |
|