OLTRE ALLA SCUOLA, QUANTE ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE PRATICHI???? |
1 |
|
8% |
[ 2 ] |
2 |
|
37% |
[ 9 ] |
3 |
|
25% |
[ 6 ] |
4 |
|
8% |
[ 2 ] |
5 |
|
4% |
[ 1 ] |
più di 5 |
|
16% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 24 |
|
Autore |
Messaggio |
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Martedì 03 Aprile 2007, 20:25 Oggetto: ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE |
|
|
Io 4: pratico sport (tennis) due volte a settimana, suono il clarinetto, tre volte a settimana, faccio scout, due volte a settimana e.......se si può intendere come un'attività extra-scolastica, sono rappresentante di classe da due anni...oh, devo andare spesso a riunioni su riunioni e poi riferire sempre tutto al classe e poi riferire ai rappresentanti d'istituto cose ne pensa la classe...io considerò ciò come un'attività!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Martedì 03 Aprile 2007, 20:28 Oggetto: |
|
|
Ho aperto questo topic perchè i miei amici ne fanno al massimo 2 (sport e magari suonano uno strumento) così mi è sempre sembrato che fossi sempre l'unico a farne così tante!!! Infatti, nessun pomeriggio è libero, ho sempre qualcosa da fare!!!! Ma tutto questo non mi pesa affatto!!! Sono cose che amo fare!!! |
|
Top |
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Martedì 03 Aprile 2007, 20:29 Oggetto: |
|
|
lo 0 perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'hai messo? |
|
Top |
|
|
miriseri
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/01/07 15:22 Messaggi: 237 Residenza: Castel di Sangro
|
Inviato: Martedì 03 Aprile 2007, 21:01 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
lo 0 perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'hai messo? |
forse perchè se scrivi su questo forum si da per certo che fai parte degli scout?!
comunque io prima oltre agli scout facevo tennis quasi ogni giorno e non ero mai libera,ma ho dovuto lasciare perchè non avevo tempo per stare col mio ragazzo... |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 08:32 Oggetto: |
|
|
miriseri ha scritto: |
Citazione: |
forse perchè se scrivi su questo forum si da per certo che fai parte degli scout?!
comunque io prima oltre agli scout facevo tennis quasi ogni giorno e non ero mai libera,ma ho dovuto lasciare perchè non avevo tempo per stare col mio ragazzo... |
Davvero fai tennis???????????? Allora, fai agonismo!!!! Io domani faccio la mia prima partita ufficiale di un torneo!! Sono così emozionato!!!! |
|
Top |
|
|
fenicottero ruzzolante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 20/11/06 22:18 Messaggi: 322
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 10:33 Oggetto: |
|
|
allora vi dico la mia settimana il lunedì vado a pallavolo, il martedì a musica (suono il pianoforte), il mercoledì esco da scuola alle 2 perchè faccio disegno tecnico che è un corso opzionale e poi dalle 3 alle 5 rientro per fare latino, il giovedi prima vado agli scout e poi a pallavolo, il venerdì vado al catechismo e il sabato dalle 4 alle 5 e30 vado agli scout e nonostante tutti questi impegni riesco anche a trovare il tempo per studiare, uscire con le mie amiche e con il mio ragazzo......... |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 12:21 Oggetto: |
|
|
kawa anche se non frequenti gli scout un'attività extrascolastica ce l'hai: giocare al pc... visto che ti tiene così tanto impegnato
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io per ora 2: oltre gli scout, la palestra... perchè il pomeriggio sono sempre impegnata con lo studio...
infatti certe volte invidio un po' quelli che fanno di tutto, però non posso tralasciare i miei cari libri |
|
Top |
|
|
Lepre leale
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 16:04 Messaggi: 362 Residenza: alessandria
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 13:34 Oggetto: |
|
|
io 3..(però ho votato 2 perchè mi sono sbagliata... ) pallavolo 3 volte a settimana, scout, e poi un circolo letterario...fino all'anno scorso al pomeriggio facevo anche chitarra ma ora non più perchè...boh non lo so però contiuno a suonarla... |
|
Top |
|
|
KawaStyle
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/08/06 16:20 Messaggi: 317 Residenza: Lucca
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 15:12 Oggetto: |
|
|
orsacchiotto ha scritto: |
kawa anche se non frequenti gli scout un'attività extrascolastica ce l'hai: giocare al pc... visto che ti tiene così tanto impegnato |
stfù =D |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
tuitt
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 12:37 Messaggi: 281 Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)
|
Inviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 07:26 Oggetto: |
|
|
Beh, ma, gente, non vi sembra di esagerare?
Trovo che per riuscire a mantenere tutte queste attività dovete essere in gamba davvero, io, ai tempi di scuola, ho fatto musica e judo, ma 2 impegni a settimana mi sembravano un enormità...
E anche adesso che capitano settimane dove ogni sera ho una riunione (scout...scout... scout...) le trovo devastanti... |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 15:17 Oggetto: |
|
|
allora non sono l'unico ad essere superimpegnato...per quanto mi riguarda faccio palestra (3 allenamenti settimanali), scout (3 riunione settimanali), giornalino scolastico (un'ora il mercoledi), catechismo ai bambini della parrocchia (2 riunioni settimanali), chitarra (1 volta a settimana) più esco con gli amici |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 14:52 Oggetto: |
|
|
cavolo ma come fate?! beati voi che riuscite a fare tutto!!! |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 19:38 Oggetto: |
|
|
la risposta giusta è organizzazione e un pò di sacrificio...IMPOSSIBLE IS NOTHING |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 14:50 Oggetto: |
|
|
io ne faccio solo 1: scout.
Prima andavo anche a lezioni di violino, ma ho dovuto lasciare, purtroppo. |
|
Top |
|
|
|