|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
ale86marche
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 23/09/06 14:27 Messaggi: 73 Residenza: PETRITOLI (AP)
|
Inviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 20:32 Oggetto: cercsi notizie |
|
|
ciao sono un capo giovane e per niente esperto della branca l/c vi volevo chieder aiuto perchè dovrei scrivere un articolo per un giornale delle mie parti sull'incontro di primavera e il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giorgio in occasione del centenario: cosa sono, chi ci va, perchè sono importanti .....
per favore iutatemi e rispondete al più presto!!!
plese |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
polvansen
|
Inviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 09:51 Oggetto: Re: cercsi notizie |
|
|
ale86marche ha scritto: |
ciao sono un capo giovane e per niente esperto della branca l/c vi volevo chieder aiuto perchè dovrei scrivere un articolo per un giornale delle mie parti sull'incontro di primavera e il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giorgio in occasione del centenario: cosa sono, chi ci va, perchè sono importanti ... |
Io chiederei aiuto agli incaricati alla branca L/C della tua zona. Sono sicuramente esperti della branca, a conoscenza delle risposte che ti servono e soprattutto della realtà locale, che è bene conoscere parlando a un giornale locale. |
|
Top |
|
|
|
|