Autore |
Messaggio |
white_seagull
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 27/07/07 10:01 Messaggi: 4 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 10:48 Oggetto: scout bof... |
|
|
:Cavoli mi dovete assolutamente aiutare sto pensando seriamente di farla finita con gli scout..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so xkè ma gli impegni,la scuola,gli amici vi prego datemi dei validi motivi x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* smettere |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
albatros affidabile
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/01/07 16:06 Messaggi: 63
|
Inviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 13:26 Oggetto: |
|
|
l'unica domanda che ti serve per capire se è il caso continuare:
credo nello scoutismo?
fammi sapere la risposta |
|
Top |
|
|
white_seagull
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 27/07/07 10:01 Messaggi: 4 Residenza: roma
|
Inviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 18:24 Oggetto: |
|
|
....Bè penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti devo 1 grazie .ci ho riflettuto...mi sono posta la domanda e ho capito che per me lo scautismo è tutto e che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi importa se certe volte magari degli amici mi chiedono xkè a questa età faccio ancora scout o altre cose..... grazie davvero |
|
Top |
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Sabato 28 Luglio 2007, 01:47 Oggetto: |
|
|
Tranquilla capita a tutti di avere delle crisi... l'importante è superarle...
Credimi sono più frequenti di quanto tu pensi in molti scout... |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:12 Oggetto: |
|
|
infatti pure io quando ero lupetto ed facevo parte del cda volevo uscire xche mi vedevo io alto e i lupetti bassi e pensavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio ankora qui kon dei bambini????poi parlando con il capo gruppo mi ha fatto pensare e ho deciso di rimanere |
|
Top |
|
|
|