Autore |
Messaggio |
skiz91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/05/08 16:18 Messaggi: 3
|
Inviato: Sabato 24 Mag 2008, 15:51 Oggetto: Help me! Route alle Gole del Verdon in Francia! |
|
|
Ciao! Quest'anno con il mio noviziato abbiamo deciso di fare la route in Francia nelle gole del Verdon...Unico grande problema è che non troviamo un sito internet o un modo per avere informazioni riguardo a ove bivaccare o dormire in tenda (non campeggi), dove poter fare rifornimenti d'acqua, divieti se ce ne sono, e percorsi varii. Mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi!!! Molto urgente! Entro mercoledì 28 maggio!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille a tutti!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
uomodelbosco
|
Inviato: Lunedì 26 Mag 2008, 08:52 Oggetto: |
|
|
Le gole del Verdon sono più propriamente un canyon, e non lo trovo così idoneo per una Route.
In alcuni tratti non c'è modo di campeggiare, in altri non lo ritengo salubre (le lapidi di chi è stato investito da onde di piena sono un pò ovunque).
Considerate poi che è un luogo molto molto turistico, quindi affollato, sia dentro che fuori al canyon.
E' più un paradiso per sport estremi, che non un luogo da route. |
|
Top |
|
|
skiz91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 16/05/08 16:18 Messaggi: 3
|
Inviato: Lunedì 26 Mag 2008, 16:42 Oggetto: |
|
|
Grazie, ma non è quello che chiedevo! Vorrei avere informazioni più specifiche e non pareri! |
|
Top |
|
|
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Lunedì 26 Mag 2008, 19:24 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Help me! Route alle Gole del Verdon in Francia! |
E' si.. ormai sono proprio convinto di essere rimasto l'unico italiano a ricordarsi come si scrive AIUTO e tutti i suoi derivati come AIUTATEMI, UN AIUTO, AIUTO PER PIACERE. . .
Dai su..
Provateci anche voi.. non è difficile!!! |
|
Top |
|
|
|