Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
...accendiamoci una canna e chi si è visto si è visto Laughing Laughing Laughing

good!! Laughing
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

posso partecipare anchio????(scherzo)

io personalmente non ci ho mai provato ne credo che lo farò mai!!!!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

faccio due sgami e la passo ok??? Laughing
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

è un'esperienza come tante altre solo che questa ..............ti fa sballare più di tante altre esperienze
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

beh sai le opportunità x provare le ho avute solo che non mi ispira particolarmente Shocked Shocked
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
...ti fa sballare più di tante altre esperienze

comunque ti fa sballare di più l'esperienza alcolica...
preferisco... Laughing Laughing
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

beh quella si che mi piace.....
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:57    Oggetto: Rispondi citando

io direi di farle tutte due assieme io una voolta lo fatte tutte due assieme e sono tornato a casa 1 pezza
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
io direi di farle tutte due assieme io una voolta lo fatte tutte due assieme e sono tornato a casa 1 pezza

allora rifallo per la felicità del tuo stomaco quando sei sbronzo e fumi un lotto che stracci ben a modo....
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 23 Agosto 2005, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

raga ho fatto un po' di pulizia,per favore non andate Ot...il tema è il fumo in reparto o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* negli scout... Very Happy
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Giovedì 13 Ottobre 2005, 21:12    Oggetto: ciao Rispondi citando

A mio avviso le sigarette nel reparto n danno nessun fastidio ognuno puo fare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole e se decide di essere schiavo una cartina faccia pure basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* n lo faccia davanti a quelli + piccoli o peggio faccia provare Shocked
Top
kikka



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 14:10    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

luis90 ha scritto:
A mio avviso le sigarette nel reparto n danno nessun fastidio ognuno puo fare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole e se decide di essere schiavo una cartina faccia pure basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* n lo faccia davanti a quelli + piccoli o peggio faccia provare Shocked


Sono daccordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Fenicottero



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Non so...
Io credo che, fuori dal reparto, uno possa fare quello che preferisce, ma durante le attività credo che si debba evitare, è fare qualcosa di dannoso e per niente essenziale in un gruppo che ha tra i valori fondamentali l'essenzialità e la vita sana all'aria aperta!
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Non so...
Io credo che, fuori dal reparto, uno possa fare quello che preferisce, ma durante le attività credo che si debba evitare, è fare qualcosa di dannoso e per niente essenziale in un gruppo che ha tra i valori fondamentali l'essenzialità e la vita sana all'aria aperta!



quoto con te!!!
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 20:53    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

luis90 ha scritto:
basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccia davanti a quelli + piccoli o peggio faccia provare Shocked


esatto..comunque fumare ai campi o alle uscite x ki fuma "è normale" ed è altrettanto ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le guide e gli esploratori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumano lo fanno nel tempo libero.. (dopo cena magari e prima d'andar a letto..ecc..)..
e TUTTI [almeno nel mio reparto] si IMBOSCANO e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fano vedere da queli più pikkocli appunto, per *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dar cattivo esempio! Neutral

comunque credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* far provare agli altri è una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ammirevole perkè è come invitare qualcuno a diventar, come diceva luis90, skiavi di una sigaretta..e quando uno inizia è DIFFICILISSIMO smettere! Neutral
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 10 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org