Autore |
Messaggio |
Bombo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/08/07 12:12 Messaggi: 472 Residenza: ROMA
|
Inviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 20:54 Oggetto: Partenza? Come dove perchè? |
|
|
Ciao a tutti la mia domanda è semplice....come e quando vi siete accorti che era il momento giusto per la Partenza......e come avete deciso che non era più appropriata l'uscita?
Io sono al secondo anno di Clan e ovviamente per me è troppo presto per la partenza, ma in ogni caso la mia strada è indirizzata al momento della scelta e non escludo una partenza anticipata al terzo anno di Clan....Voi come avete capito che era il momento giusto?
Ciao a tutti
Bombo Scoppiettante |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 21:16 Oggetto: |
|
|
Io non faccio testo
Mi stanno praticamente facendo prendere la partenza a forza di calci nel sedere
Parlando seriamente, te ne accorgi dentro di te... ti accorgi che i panni del rover in servizio ti iniziano a stare stretti...
...senti che , anche se sei circondato da persone fidate e con cui hai condiviso più di un momento importante nella tua strada di rover, il clan non è più il tuo posto, senti che è tempo che tu vada avanti per progredire nel tuo cammino e lasciar posto ad altri che facciano da punto di riferimento... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 22:30 Oggetto: |
|
|
Io sono malato...
L'ho scoperto quando ho letto l'articolo sul regolamento metodologico... |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Martedì 30 Settembre 2008, 17:28 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Io sono malato...
L'ho scoperto quando ho letto l'articolo sul regolamento metodologico... |
Quello riguardante il censimento che a 21 anni devi essere fuori dal clan per essere censito? |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 30 Settembre 2008, 19:53 Oggetto: |
|
|
eh eh, circa...
quello relativo alla partenza... |