Autore |
Messaggio |
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 01:08 Oggetto: Scout di m.... |
|
|
Non so se sia la sezione più giusta dove poterne parlare, forse si....
Volevo condividere con voi questo video che mi è capitato di guardare, chiedendovi di fare particolare attenzione ai commenti fatti (sono molti, ma forse basterà leggere una o due pagine per inquadrare la situazione)...
http://it.youtube.com/watch?v=BMAWqey0rg4
PS: Il titolo del topic vuole essere provocatorio, l'ho messo apposta....lo siamo??
Riflettiamoci bene! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ori
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 12:07 Oggetto: |
|
|
gli imbecilli sono sempre esistiti, così come pure le persone con la mente malata e bisognosa di cure o di percorsi psicoanalitici. Questo sia tra gli scouts, sia tra i non scouts. Youtube raccoglie tra i tanti filmati utili, anche molta spazzatura e chi commenta un filmato del genere sa bene di entrare in dialogo con un certo tipo di gente anormale e malata, perchè chi è sano o non guarda o guarda e passa e comunque mai si esprimerebbe in quel modo. Io non sono uno scout, ma nutro verso lo scoutismo il massimo rispetto e una grande ammirazione. Chi è scout immagino che trovi offensivo un video così, lo sente come una pugnalata; vi dico allora, di tutto cuore:NON BADATECI e andate avanti. |
|
Top |
|
|
Pera
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 14/03/07 14:26 Messaggi: 42 Residenza: Faenza 1
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 13:10 Oggetto: |
|
|
Onestamente ritengo molto più imbarazzanti e immaturi gli scout che commentano con insulti e parolacce. |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 16:22 Oggetto: |
|
|
ho perso (letteralmente) due minuti del mio tempo a leggere i commenti sotto....certo che la gente non ha proprio niente da fare....(anzi qui in ancona si dice che è senza n'amico )
comunque come al solito: chi critica lo fa per puro spirito di contraddizione |
|
Top |
|
|
militeGhejardo
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 19:35 Oggetto: |
|
|
Scusate che senso ha questo topic?
Credo sia il posto meno adatto dove discuterne soprattutto vista la risma di insulti pesanti presenti nei commenti.
Di educativo non ha nulla, anzi è solo uno dei tanti video spazzatura presenti in rete... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 21:43 Oggetto: |
|
|
sempre a guardare il lato negativo della cosa.
autofinanziamento da copiare,invece! |
|
Top |
|
|
Raksha
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/08 12:54 Messaggi: 316
|
Inviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 01:03 Oggetto: |
|
|
militeGhejardo ha scritto: |
Credo sia il posto meno adatto dove discuterne soprattutto vista la risma di insulti pesanti presenti nei commenti.
Di educativo non ha nulla, anzi è solo uno dei tanti video spazzatura presenti in rete... |
Non ti dicono niente i vari commenti al video fatti da scout?Li hai letti, almeno qualcuno?!
Io li trovo più educativi di quanto tu possa immaginare invece....
Pera ha scritto: |
Onestamente ritengo molto più imbarazzanti e immaturi gli scout che commentano con insulti e parolacce. |
E' esattamente quello che ho pensato anch'io....per questo dico che forse, in fondo in fondo, quei ragazzini hanno un po' ragione!
E purtroppo lo dico da scout livornese, che si trova quasi quotidianamente a convivere con ragazzini di questo genere (come scout e non)...
PS:l'autofinanziamento viene fatto ogni anno durante una fiera in città...è propizia anche l'occasione quindi!Da ricopiare certamente, so che quel gruppo si finanzia un bel po'.. |
|
Top |
|
|
gufopreciso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 24/12/07 12:37 Messaggi: 909 Residenza: Genova-Voltri
|
Inviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 13:27 Oggetto: |
|
|
Raksha ha scritto: |
militeGhejardo ha scritto: |
Non ti dicono niente i vari commenti al video fatti da scout?Li hai letti, almeno qualcuno?!
Io li trovo più educativi di quanto tu possa immaginare invece.... |
Più che educativi, istruttivi direi, purtroppo
A me mette tremenda tristezza quest'altro
http://it.youtube.com/watch?v=dY8ahCtDOe4&feature=related |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 14:00 Oggetto: |
|
|
stavo leggendo i commenti...sinceramente mi fanno sorridere!
Non perchè io approvi quello che è scritto,anzi...biasimo sia lo scout che difende la sua passione sia quello che ribatte...
il secondo perchè perde il suo tempo a fantasticare sulle prossime offese da scrivere e lo scout perchè crolla in stile,ribattendo furiosamente al primo.
Una volta anche io mi sarei infuriata e avrei passato le ore davanti al piccì a rispondere...ma ora...penso a cercare il 5% di buono che quella persona ha |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|