Autore |
Messaggio |
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Sabato 08 Novembre 2008, 19:03 Oggetto: |
|
|
Bombo ha scritto: |
pava ha scritto: |
p.s. io sono talmente spavaldo ma anche sicuro di me che ho detto ai miei capi, magari anche in tono scherzoso, che se non mi danno la Partenza o me la prendo o cambio gruppo |
scusate ma la partenza non è qualcosa che ti danno......ma è una scelta.....autonoma al 90%.....sono i punti su cui decidi di basare la tua vita e se hai deciso di farlo non ti servono i capi che te lo permettono
da noi i capi non ti impediscono di prendere la partenza....al massimo ti consigliano...quando come...spunti di riflessione...poi se la persona è inadatta a fare il capo...sarà la CoCa che avrà il compito di impedirgli l'entrata in comunità capi |
oi oi quanto fumo.. il tono era scherzoso ma il concetto era questo...
non so d voi, ma se chiedo la Partenza e magari i capi non sono molto d'accordo non è che prendo e parto da solo così.. Caso mio: volevo assolutamente la Partenza a sett-ott ma i capi mi dicevano di aspettare ancora un po' allorché mi infuocai.. Adesso invece sono convinto e contento di aspettare fino al campo invernale!!! yuppi!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
formica insoddisfatta
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/08/08 12:26 Messaggi: 10 Residenza: Sestu
|
Inviato: Domenica 09 Novembre 2008, 12:57 Oggetto: |
|
|
bo...forse la mia è una situazione un pò particolare...però io sò quello che ho e quello che mi ha insegnato,e li metterò in pratica a prescindere dal fatto che mi abbiano/o no dato la partenza....si certo è una soddisfazione arrivare sino alla fine e coronare il termine del tuo cammino con la partenza...ma è solo una cerimonia(e io nel mio piccolo ho avuto la mia)..che non cambia quello che sei!! |
|
Top |
|
|
konan_65
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 25/07/08 00:00 Messaggi: 203 Residenza: Rimini
|
Inviato: Domenica 09 Novembre 2008, 21:38 Oggetto: |
|
|
pava ha scritto: |
scusate ma la partenza non è qualcosa che ti danno......ma è una scelta.....autonoma al 90%.....sono i punti su cui decidi di basare la tua vita e se hai deciso di farlo non ti servono i capi che te lo permettono
da noi i capi non ti impediscono di prendere la partenza....al massimo ti consigliano...quando come...spunti di riflessione...poi se la persona è inadatta a fare il capo...sarà la CoCa che avrà il compito di impedirgli l'entrata in comunità capi |
da noi da quando sono in clan le partenze sono state tutte "meritate" quindi non mi sono mai posto il problema:"decido io se prendere la partenza o è il capo che decide di darmela?", però in questo week-end all'uscita per i partenti organizzata dalla zona ci hanno detto che è il capo che decide, non sono io che scelgo di prendere la partenza, ma la chiedo a lui, e lui decide se darmela, ora la mia domanda è: è così veramente? perchè in questo 3d ho letto opinioni contrastanti da quanto detotmi in uscita |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 10 Novembre 2008, 00:38 Oggetto: |
|
|
A livello metodologico è corretto.
Confronta anche l'articolo 34 del regolamento (basta cercare nel forum).
E' palese che a vent'anni uno è capace di prendere una scelta, e il capo (che NON sempre è stupido - autobiografica - ) è cosciente che se uno chiede una cosa c'è un motivo. Palese se le opinioni non concordano, è il caso di parlarsi. |
|
Top |
|
|
Elianto
|
Inviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 16:10 Oggetto: |
|
|
ora lo so che spunto fuori dal nulla, ma ho una grande confusione in testa.
Quali sono i punti su cui riflettere per decidere se si è pronti per la partenza? |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sabato 10 Gennaio 2009, 13:12 Oggetto: |
|
|
spunti?
eh eh..
su un forum è difficile...oserei dire, però, prima, di capire te stesso...dove vuoi andare? |
|
Top |
|
|
Elianto
|
Inviato: Sabato 10 Gennaio 2009, 15:32 Oggetto: |
|
|
scusa mi sono espressa male io, una volta avevamo fatto punto della strada e mi ricordo che c'erano punti specifici...tipo servizio, fede, io e gli altri, realtà, su cui riflettere...sinceramente non mi ricordo
ps io non volevo parlare di Partenza in generale ma solo ricordarmi quali erano questi punti |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sabato 10 Gennaio 2009, 21:57 Oggetto: |
|
|
si, diciamo che sono buoni punti di partenza... |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Domenica 11 Gennaio 2009, 23:50 Oggetto: |
|
|
CHE AMAREZZA |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|