Autore |
Messaggio |
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Lunedì 20 Dicembre 2010, 21:53 Oggetto: Gilwell Park |
|
|
In realtà volevamo andare a Brownsea... Ma è chiusa d'inverno... Stupendo uguale... Sarebbe stato meglio se avessimo incontrato almeno uno Scout... Così non è stato... Peccato!
Per qualsiasi info potete chiedere, merita molto!!! Solo esserci stato mi ha rinnovato nello spirito (scout)...
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 00:27 Oggetto: |
|
|
Ci sono stato la scorsa primavera (Saluti da Gilwell Park), attraversando a piedi la Foresta di Epping... vedo che confermi le mie impressioni...!
Chissà se un giorno l'attività di formazione riprenderà a fervere nel Parco; purtroppo ne dubito, ma sognare è lecito.
|
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 01:03 Oggetto: |
|
|
elfo ha scritto: |
Ci sono stato la scorsa primavera (Saluti da Gilwell Park), attraversando a piedi la Foresta di Epping... vedo che confermi le mie impressioni...!
Chissà se un giorno l'attività di formazione riprenderà a fervere nel Parco; purtroppo ne dubito, ma sognare è lecito. |
Grande! Noi oltre un giretto per conto nostro abbiamo fatto anche una visita guidata (gratuita) che ci ha permesso di vedere il museo e il centro congressi... Il tipo che ci ha fatto fare il giro era davvero particolare, ma è stato chiaro ed esaustivo... Erano belli anche i quadri e le vetrate dentro il centro!
|
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 09:00 Oggetto: |
|
|
Paciock87 ha scritto: |
Sarebbe stato meglio se avessimo incontrato almeno uno Scout |
Dal 69 che non incrocian piu molto da quelle parti
e dall' '89 che gli ultimi son spariti del tutto....."pulizia etnica"
a meno che tu non l'abbia fatto devi pero' tornare...magari quando avrai la "Grigia Tortora di Scozia"
il giro della foresta di Epping con sosta "meditativa" a Bellringer's Hollow é d'obbligo.
Il tipo che ci ha fatto fare il giro era davvero particolare |
chi era Colin?
Un appunto......L'UNIFORME????
Stupenda la foto della Jim Green Gate ....sempre ....EPICA.
|
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 11:43 Oggetto: |
|
|
Certo che il soggetto alla reception poteva anche informarci che c'era il museo da visitare.
Va be', lasciam stare. Che c'è scritto nella targhetta sotto l'omerale verde, giallo, e rosso?
|
|
Top |
|
|
paciock87
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 12:35 Oggetto: |
|
|
BOBOMAN ha scritto: |
Sarebbe stato meglio se avessimo incontrato almeno uno Scout |
Dal 69 che non incrocian piu molto da quelle parti
e dall' '89 che gli ultimi son spariti del tutto....."pulizia etnica"
a meno che tu non l'abbia fatto devi pero' tornare...magari quando avrai la "Grigia Tortora di Scozia"
il giro della foresta di Epping con sosta "meditativa" a Bellringer's Hollow é d'obbligo.
|
Purtroppo non avevamo tempo per camminare, altrimenti l'avremmo fatto nelle Cotswolds (da dove venivamo!)... E le donnine fremevano per lo shopping natalizio a londra...
Il tipo che ci ha fatto fare il giro era davvero particolare |
chi era Colin?
Un appunto......L'UNIFORME????
|
Ovviamente non in uniforme... Infatti ho scritto che non ho incontrato neanche uno scout perchè ho incontrato lupetti, repartari e probabilmente rover... ma ce ne fosse stato uno in uniforme! Oltre il fatto che non c'era quasi nessuno...
Stupenda la foto della Jim Green Gate ....sempre ....EPICA. |
E' stato il punto che mi ha emozionato di più! Pensa che un paio di ragazzi si sono fatti un paio di risate quando hanno visto che mi facevo la foto sotto!
Comunque è davvero un peccato... Io ci farei almeno un'uscita l'anno... Però la cosa non mi stupisce... Sai quanti romani conosco che non sono mai entrati nei Fori e nel Colosseo...
|
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 13:09 Oggetto: |
|
|
Le Cotswolds????????????
Casa mia........il mio territorio......
ma allora mi vuoi far commuovere......prima mi parli di Gillie poi delle Cotswolds.....
Guarda che Babbo Natale non ti porta nulla ehhhh
Per l'UNIFORME intendevo VOI .....uno Scout DEVE visitare Gilwell in Uniforme....
....per se stesso quantomeno....
|
|
Top |
|
|
paciock87
|
Inviato: Martedì 21 Dicembre 2010, 21:09 Oggetto: |
|
|
Le Cotswolds????????????
Casa mia........il mio territorio......
ma allora mi vuoi far commuovere......prima mi parli di Gillie poi delle Cotswolds.....
Guarda che Babbo Natale non ti porta nulla ehhhh
Per l'UNIFORME intendevo VOI .....uno Scout DEVE visitare Gilwell in Uniforme....
....per se stesso quantomeno.... |
Ahahahahha... Eravamo con Ryanair con solo bagaglio a mano... Conta che non mi sono comprato niente perchè ero già partito al filo dei 10kg!!! Inoltre ero lì da babbano... Magari avessi partecipato ad un evento...
Dove vivevi? Noi abbiamo fatto Burbery, Stratford-Upon-Avon, Bourton-on-the-water, la torre di Broadway e Cheltenham in un solo giorno... Roba da matti... Ma bello, bello, bello!
|
|
Top |
|
|
BOBOMAN
|
Inviato: Mercoledì 22 Dicembre 2010, 13:19 Oggetto: |
|
|
Bristol(città molto importante -storicamente-per lo Scoutismo,nell'epoca d'oro aveva 5 zone e più di 200 gruppi ca 300 il mio era il 164,il LORD Major di oggi ne era stato il GSM)
ma le Cotswolds son li vicino,e ci ha sempre abitato mia zia e mio zio con i cugini :Nailsworth,Stroud(ora) città storica per 2 gruppi 1BBS ed un altro BP Scouts ex BSA,Gloucester,Cheltenam ecc.
La mia vita Scoutistica si è svolta in gran parte nelle Cotswolds,nel vicino Galles ed "ovviamente" nell'ESSEX (in epoca adulta)....l'invesitura nella Wells Cathedral
Dai ....vorrà dire che organizzeremo un "pellegrinaggio" Scout C@fè ...in uniforme...a Gilwell tutti insieme...la guida la avete "a gratis" e magari organizziamo un "comitato d'accoglienza" con i contro ...fiocchi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.82 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 13812 volta(e) |
|
|
107.03 KB |
|
|
87.38 KB |
|
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
serpentecombattivo
Registrato: 18/07/06 16:34 Messaggi: 386 Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial
|
Inviato: Mercoledì 22 Dicembre 2010, 16:34 Oggetto: |
|
|
Eh... in effetti... l'Essex in età adulta, considerata la fama delle Essex girls....
SC
|
|
Top |
|
|
elfo
|
Inviato: Giovedì 23 Dicembre 2010, 10:55 Oggetto: |
|
|
Dai ....vorrà dire che organizzeremo un "pellegrinaggio" Scout C@fè ...in uniforme...a Gilwell tutti insieme...la guida la avete "a gratis" e magari organizziamo un "comitato d'accoglienza" con i contro ...fiocchi |
Bellissima idea... sarebbe interessante fare un vero Campo alla riscoperta delle origini dello Scautismo....
|
|
Top |
|
|
Marm
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Giovedì 23 Dicembre 2010, 13:01 Oggetto: |
|
|
elfo ha scritto: |
Bellissima idea... sarebbe interessante fare un vero Campo alla riscoperta delle origini dello Scautismo.... |
L'idea è bella di certo. E siamo abbastanza da formare almeno due squadriglie... beh, ci si diverte di più
|
|
Top |
|
|
Esty
|
Inviato: Giovedì 23 Dicembre 2010, 13:16 Oggetto: |
|
|
Io ci sto!
Quando si parte???
|
|
Top |
|
|
francesco.c
Età: 54 Segno zodiacale: Registrato: 06/05/07 17:21 Messaggi: 417 Residenza: Pomezia 1
|
Inviato: Giovedì 23 Dicembre 2010, 13:18 Oggetto: |
|
|
io dovrei esserci intorno a Pasqua con l'Alta Squadriglia, non sarebbe male per niente se ci si trovasse assieme sulle orme...
(ok forse devo smetterla di sognare)
|
|
Top |
|
|
Sentry
|
Inviato: Mercoledì 19 Gennaio 2011, 00:15 Oggetto: |
|
|
ehi, se organizziamo stavolta vengo anche io eh!!!
|
|
Top |
|
|
|