Autore |
Messaggio |
Williamace
|
Inviato: Mercoledì 08 Giugno 2011, 20:21 Oggetto: Servizio in Umbria-Lazio |
|
|
Cari Rover e Scolte, sono un Rover siciliano e con il mio clan quest'anno faremo la route estiva in Umbria seguendo i sentieri di Francesco. La Route mobile si preannuncia bellissima e la abbiamo preparata nei minimi dettagli, purtroppo non riusciamo a trovare un posto dove andare a fare servizio per gli ultimi 5 giorni di campo fisso, abbiamo cercato per mari e per monti ma non troviamo nulla!
Qualcuno potrebbe darci una mano in tal senso?
Cerchiamo case famiglia o altro, siamo una branca di 17 ragazzi più 4 capi.
Siamo veramente in ritardo, partiremo il 27 luglio e pensiamo di tornare per il 6 agosto.
Se qualcuno ha informazioni utili da darci saremo ben lieti di accoglierle.
Buona Strada! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lorenzzz
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 06/03/08 09:59 Messaggi: 70 Residenza: Casarano (Le)
|
Inviato: Domenica 19 Giugno 2011, 11:25 Oggetto: |
|
|
Ciao...perchè non pensate di fare il cammino di San Francesco? l'ho fatto in un campo mobile ed è stato bellissimo visitare i luoghi dove San francesco è stato (Greccio, La foresta, Poggio Bustone, ecc ecc)...e potresti chiamare nei comuni vicini per capire che tipo di servizio si potrebbe svolgere... |
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Martedì 21 Giugno 2011, 18:41 Oggetto: servizio |
|
|
Ti allego un messaggio pervenuto alla mia Co. Ca.
"Ciao miei cari sono Gianluca del Roma 95,
ecco il volantino del nostro Campo Estivo Educativo [ULTIMO CAMPO] (ha una struttura molto scout), abbiamo bisogno che arrivi sia ai Capi (abbiamo bisogno di iscritti -Età Branco/Reparto) e di Volontari (Capi e R/S anche per fare dei lavori fisici).
Per ogni cosa dal 23(giorno dopo la laurea) fate riferimento direttamente a me 349.2954105 che il Padre è già oberato.
I costi sono molto bassi 15 € un giorno 70 € la settimana.
Buona Caccia a tutti quelli che rispettano la Legge della Giungla!"
GianlucAKELA"
Il volantino non sono riuscito ad allegarlo ( ) ma puoi utilizzare il numero telefonico che trovi nel messaggio.
Un abbraccio. |
|
Top |
|
|
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Mercoledì 22 Giugno 2011, 00:18 Oggetto: |
|
|
Vi mando in MP la mail di una cara amica che è in loco e di sicuro sarà disponibile a darvi una mano e due dritte.
E' FSE ma per me,al di là dei punti di vista diversi,son tutti fratelli e sorelle(4a Legge).....spero sia così ANCHE PER VOI
Snoaring Bear |
|
Top |
|
|
|