Autore |
Messaggio |
Laia92
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/01/12 13:02 Messaggi: 17 Residenza: Pesaro
|
Inviato: Lunedì 16 Gennaio 2012, 17:08 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
ah bè., buona strada a bombazza e a prescindere, s'intende, al di là dei sofismi!
Quando entri? |
devo andare in sede a parlare con la commissaria questo sabato. Hihihi, non vedo l'ora! Non so cosa mi faranno fare, ma io desidero proprio diventare un capo dei lupetti. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Laia92
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 11/01/12 13:02 Messaggi: 17 Residenza: Pesaro
|
Inviato: Domenica 22 Gennaio 2012, 13:16 Oggetto: |
|
|
Beh, è andata benissimo! La sede è bellissima, praticamente dentro un bosco, i capi con cui ho parlato sono tutti simpatici, accoglienti e gentili, e mi hanno detto che appena faranno qualcosa mi chiameranno in modo da poterli frequentare. Poi se mi troverò bene potrò iscrivermi.
Ieri c'era la riunione dei lupetti. Sono 30 bambini e solo 3 capi (Akela, Chil e Ikki), pochissimi. Ecco perchè mi hanno steso il tappeto rosso. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 22 Gennaio 2012, 19:36 Oggetto: |
|
|
Eh eh
|
|
Top |
|
|
konan_65
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 25/07/08 00:00 Messaggi: 203 Residenza: Rimini
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:58 Oggetto: |
|
|
Laia92 ha scritto: |
Beh, è andata benissimo! La sede è bellissima, praticamente dentro un bosco, i capi con cui ho parlato sono tutti simpatici, accoglienti e gentili, e mi hanno detto che appena faranno qualcosa mi chiameranno in modo da poterli frequentare. Poi se mi troverò bene potrò iscrivermi.
Ieri c'era la riunione dei lupetti. Sono 30 bambini e solo 3 capi (Akela, Chil e Ikki), pochissimi. Ecco perchè mi hanno steso il tappeto rosso. |
beh 30 bambini con 3 capi è un numero normale... domanda, ma akela, baghera, kaa e baloo non dovrebbero esserci anche nel CNGEI? |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 18:47 Oggetto: |
|
|
konan_65 ha scritto: |
beh 30 bambini con 3 capi è un numero normale... domanda, ma akela, baghera, kaa e baloo non dovrebbero esserci anche nel CNGEI? |
tecnicamente si, che io sappia i nomi e l'importanza legata ad essi è uguale fra le due ass. però forse i 2 Chil e Ikki sono Senior in servizio e si sono presi ruoli secondari.... un po' come da noi ci sono i rover/scolte che comunque sia non prendono ruoli così "alti".
confermo che 3 capi con 30 ragazzi non sono un numero niente male! questo non toglie che un 4° non sia il benvenuto però |
|
Top |
|
|
TalpettaLaboriosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/01/12 15:25 Messaggi: 7
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:39 Oggetto: |
|
|
Benvenuta io sono entrata in Agesci a 19 anni ma per varie scelte fra poco entrerò nel CNGEI, vedrai che sarà un'avventura davvero divertente!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:46 Oggetto: |
|
|
ihih che moria d'agesci che c'è qui
Benvenuta nel forum anche a te Talpetta Laboriosa! |
|
Top |
|
|
TalpettaLaboriosa
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 21:05 Oggetto: |
|
|
grazie marco =)
OT= purtroppo avendo cambiato e maturato certe idee passare al CNGEI è doveroso e coerente. |
|
Top |
|
|
Marm
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Lunedì 23 Gennaio 2012, 22:42 Oggetto: |
|
|
wow, festa grande!!
Da questa parte il CENGEI era poco rappresentato, ma due arrivi in così poco tempo è qualcosa di sorprendente!
Un benvenuto anche da parte mia! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Laia92
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 00:47 Oggetto: |
|
|
Benvenuta a Talpetta allora!
Non pensavo che 3 capi fossero abbastanza, vabbè che ho fatto il paragone col moroso che ha tutto il gruppo di "animali" come capi
Comunque, dato che la ragazza che fa Ikki è entrata da poco anche lei, credo che abbia preso un personaggio minore per quel motivo. Chil invece è importante, a quanto ho capito.
Se fossi capa dei lupacchiotti (hihi, li chiamo così) mi piacerebbe essere Mamma Lupo, ma non me l'assegneranno mai |
|
Top |
|
|
Marm
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 15/02/10 15:36 Messaggi: 984 Residenza: Veneto
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 01:24 Oggetto: |
|
|
Il mio anno più bello è stato da Babbo Lupo. Ero una sorta di Akela in pensione.
Il problema è che a distanza di anni i repartari mi chiamano Babbo...
Per i miei parametri 3 capi sono il numero ideale, sufficienti per far funzionare uno staff democratico... e non troppi per poter condividere al meglio la gestione delle attività. Però un paio di aiuti fanno sempre comodo. |
|
Top |
|
|
TalpettaLaboriosa
|
Inviato: Martedì 24 Gennaio 2012, 11:14 Oggetto: |
|
|
A me han detto che dopo aver fatto da aiuto per un anno potrò scegliere anche in base alle esigenze dove stare, reparto o branco!
Beh non vedo l'ora di provare magari entrambe le esperienze! |
|
Top |
|
|
Laia92
|
Inviato: Lunedì 30 Gennaio 2012, 21:47 Oggetto: |
|
|
m'ero sbagliata, i capi sono 5, non 3. Ci sono anche un Fratello Grigio e una Baloo
Al momento delle presentazioni
io: "piacere, Marta"
questa qui, poco più che ventenne, quasi più bassa di me "piacere, Baloo"
io: |
|
Top |
|
|
TalpettaLaboriosa
|
Inviato: Martedì 31 Gennaio 2012, 09:11 Oggetto: |
|
|
m'ero sbagliata, i capi sono 5, non 3. Ci sono anche un Fratello Grigio e una Baloo
Al momento delle presentazioni
io: "piacere, Marta"
Te pensa che io alle prime VDB vado da Baghera e gli dico " O ciao Marta..."... con uno stuolo di lupette che mi guardano con fare sospettoso! |
|
Top |
|
|
Marm
|
Inviato: Martedì 31 Gennaio 2012, 14:09 Oggetto: |
|
|
Eh, farei anch'io la stessa faccia... secondo me se Baloo non è almeno un armadio a due ante non vale.
TalpettaLaboriosa ha scritto: |
Te pensa che io alle prime VDB vado da Baghera e gli dico " O ciao Marta..."... con uno stuolo di lupette che mi guardano con fare sospettoso! |
Io quando mi portavo un cambusiere alle VDB piuttosto non gli dicevo il mio vero nome fino alla fine del campo, tanto per esser sicuro di essere chiamato col nome giungla |
|
Top |
|
|
|