GLORIA GIOMBINI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: GLORIA GIOMBINI Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 20:07
    —
qlcn ha l'mp3 di questa canzone???????????risp vi prego!!!grazie ciauu

#2:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 20:12
    —
Che canzone è?

#3:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 09:55
    —
io niente mp3... al massimo te la canto io Wink meglio di no eh??? Laughing Laughing Laughing

#4:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 20:45
    —
è un gloria molto bello secondo me cantato a 2 voci...d'effetto...1 cosa 1 po diversa dal solito...al- dato k da noi fanno sempre i soliti gloria lenti...volevo proporlo x fare qlcs d + animato!sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo + come fa 1 pezzo...!!!ciau baci

#5:  Autore: marta MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 19:10
    —
manu182 ha scritto:
è un gloria molto bello secondo me cantato a 2 voci...d'effetto...1 cosa 1 po diversa dal solito...al- dato k da noi fanno sempre i soliti gloria lenti...volevo proporlo x fare qlcs d + animato!sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo + come fa 1 pezzo...!!!ciau baci


Penso avrai già risolto, nel caso avessi ancora bisogno, qui trovi i file MIDI, può essere che ti aiutino a ricordarti come fa!

http://www.cuorinaviganti.it/presentazioni_savino/midi%20dino/canti_g.htm

Ciao, buona strada
Marta

#6:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 19:43
    —
Ho l'mp3!!!Per chi fosse interessato contattatemi furetto_determinato@yahoo.it .



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group