Odio Halloween...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Odio Halloween... Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 19:47
    —
Eh si... e mi trattengo dal dire un mucchio di parolaccie... contro tutti e tutte... che festa del cavolo!

ho pure fatto una PETIZIONE CONTRO HALLOWEEN

Sono davvero stanca... stasera per quei bimbi che vengono a fare gli scherzi del cavolo mi sono pure fatta male... deficienti! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 21:04
    —
siamo in 2 =|....

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 22:32
    —
ora siamo tre

#4:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 22:36
    —
quattro

#5:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 22:53
    —
cinque...anche per me Halloween non ha senso...è una festa americana e ogni paese secondo me ha le sue tradizioni...non deve prendere in prestito quelle degli altri paesi... !!!

#6:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 23:08
    —
In 6... mi aggiungo io!

#7:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 23:22
    —
acciderbolina non credevo di scatenare cosi gli animi...

Rolling Eyes

#8:  Autore: Jack Mariello MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 23:23
    —
Sette e il mio odio è aumentato quando questa mattina alle 8 mentre dormivo ,poichè ho lezione il pomeriggio, tre ragazzini mi hanno svegliato dicendomi "dolcetto o scherzetto"...li avrei uccisi!!fortunatamente mi sono trattenuto rispondendogli solo:"Me sa niente..." e chiudendogli la porta in faccia...
Che festa insulsa...e pensare che sta prendendo sempre più piede qua in Italia...

#9:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 23:31
    —
anchio la odio oggi mi hanno fatto un danno al citofono con la schiuma che spruzzano come gli stupidi!!! che rabbia Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#10:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 11:26
    —
otto...soprattutto quando stia studiando e c'è gente che suona in continuazione...

#11:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 11:31
    —
9 e lasciamo perdere quello che mi anno fatto

#12:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 12:24
    —
10 e anche se non ho ricevuto scherzi la trovo comunque una festa stupida......

#13:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 13:05
    —
undici...

topolina pigra ha scritto:
cinque...anche per me Halloween non ha senso...è una festa americana e ogni paese secondo me ha le sue tradizioni...non deve prendere in prestito quelle degli altri paesi... !!!


anche io penso la stessa cosa!! Wink

#14:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 15:13
    —
Grande Panda!!! Wink

#15:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 16:08
    —
12.....non li sopporto neanche io.....appena uscita l'altra sera, un ragazzino mi si è avvicinita: "dolcetto o scherzetto?" mi sono trattenuto nel mandarlo a f......alla gelateria!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group