Aiutatemi a trovare scenette divertenti
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: Aiutatemi a trovare scenette divertenti Autore: Aquila Saggia MessaggioInviato: Sabato 09 Giugno 2007, 23:43
    —
Vi prego aiutatemi a trovare siti dove possa trovare scenette divertente.

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 10 Giugno 2007, 08:39
    —
Un po' di fantasia,suvvia!
anche se ti passassi siti con scenette divertenti,non è detto che al pubblico risulteranno tali...
perchè tutto dipende dall'interpretazione che fate e dall'impegno che ci mettete...
Qui,secondo me,potreste prendere degli spezzoni di film e crearci una parodia,per esempio...

#3:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 19:55
    —
no problem: nel reparto sono famoso per le mie idee vulcaniche:
basta dirmi il genere e ti darò un aiuto

fidati di

#4: scenetta Autore: Aquila Saggia MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 09:10
    —
La vita di BP

#5:  Autore: Aquila Saggia MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 18:27
    —
Gli Argomenti sono:

-La vira di B.P.
-Una fovola con il finale cambiato
-La storia di un eroe
-lo scautimo

Devono essere tutti divertenti

#6:  Autore: koalasereno MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 23:08
    —
una cosa che da noi ha riscosso grande successo è stata una scenetta strutturata tipo musical con le canzoni dei bans modificate..... è piaciuta tantissimo

#7:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 11:50
    —
io penso che un momento bellissimo per stare con la sq è proprio quello di ideare le scenette...perchè non vi ingegnate un pò?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group