Scambio fazzolettoni e/o distintivi di gruppo/regione
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Scambio fazzolettoni e/o distintivi di gruppo/regione Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 21:00
    —
Ciao a tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un Rover del Gruppo Rimini7...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla ricerca di fazzolettoni e distintivi di differenti gruppi di tutta Italia...ki fosse interessato a scambi mi contatti via msn o via e-mail (stesso indirizzo): belladano@hotmail.it
Spero di sentirvi in numerosi
Ciao e buona strada a tutti!!!

#2:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 21:19
    —
se vuoi io ti do quello del mio gruppo....RIMINI5.......ti aspettavi qualcosa di più lontano eh?!??!!!eheheh...
beh se ti interessa dimmelo....tralaltro è anche di colore diverso(bianco e blu anzichè verde e giallo) perchè siamo un gruppo nautico...ciau!

#3:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 10:19
    —
anche a me piacerebbe scambiare il distintivo di gruppo o regione...perchè purtroppo il fazzolettone non posso Crying or Very sad
io sono SICILIA PALERMO 5!!
fammi sapere se ti interessa!!!

#4:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 11:32
    —
se tutto va bene, prima di ferragosto ho i distintivi... facciamo che ci risentiamo intorno al 18 agosto e vediamo se ce li possiamo mandare????

#5:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 12:42
    —
Così sarebbe perfetto...allora cerco di rimediare anche io x quella data il distintivo così da averlo(spero) per quella data...
Allora ci teniamo in contatto così vediamo come fare...
Ciao e grazie



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group