campo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: campo Autore: white_seagullResidenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 10:30
    —

Ciao a tutti mi sono appena registrata e sono contentissima!!!! Razz Razz Razz
......potete darmi qualche consiglio su come affrontare il mio primo campo?risp

#2:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 13:25
    —
uhm...qualche consiglio Question Question
parti con tutta la voglia e l'entusiasmo che hai!!!e goditelo secondo per secondo e non dire mai non ce la faccio più!!! Wink
ciao..e buon campo!!BUON SENTIERO!!

ps:parti riposata...i giorni prima del campo passali nel letto a dormire sleepy2

#3:  Autore: white_seagullResidenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 18:40
    —
Grazie x gli ottimi consigli ..ne farò tesoro!!!

p.s. e passerò i giorni prima del campo a dormire salut

#4:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:15
    —
io il mio primo campo e stato molto bello pero i primi 3 giorni sono stati difficili perche erano solle costruzioni e sul montare la tenda....pero dopo sti 3 giorni sono stato benissimo diverendomi e giocando con gli altri

#5:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:28
    —
Il mio primo campo estivo è stato..un pò triste! Era l'anno del campo nazionale! siamo andati in Umbria ma io sono tornata quattro giorni prima a casa perchè ho avuto per due volte la febbre a 40!! ma è stata comunque una bella esperienza! Laughing

#6:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:52
    —
il mio primo campo estato difficilissimo.. perche eravamo senza ne capo ne vice ma solo 3 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la promessa....ma alla fine e andata benissimo e abbiamo vinto tutto....e tutte e tre abbiamo preso la 2 classe
Surprised Very Happy

#7:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 19:38
    —
preparati a lavare mooooooooooooooooooolte pentole!!!!!! CON AFFETTO!!! Laughing

#8:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Domenica 29 Luglio 2007, 08:57
    —
in effetti l'ultimo giorno i novizi si devono lavare tutte le cose della fiesta

#9:  Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:37
    —
Il mio primo campo è finito 15 ore fa....mi sono divertito moltissimo...abbiamo dormito in sopraelevata 2,50m dal terreno è stata un'esperienza bellissima....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group