rover romano..scambio distintivi regionali e fazzolettoni
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: rover romano..scambio distintivi regionali e fazzolettoni Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 14:59
    —
salve..sono un rover del gruppo agesci roma122 appassionato di corrispondenza epistolare..chiunque voglia scambiare distintivi regionali (esclusi puglia, calabria,sardegna e toscana perchè gia li possiedo)mi mandi un messaggio privato cosi ci si accorda su msn...grazie


P.S. ma ci sono scout marchigiani sul forum???sarei felicissimo di scambiare distintivi (e due chiacchiere)con loro...

#2:  Autore: Jack Mariello MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 20:03
    —
Eccolo uno scout marchigiano... !

#3:  Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 20:38
    —
Jack Mariello ha scritto:
Eccolo uno scout marchigiano... !


davvero?? Very Happy

di dove sei?

#4:  Autore: PinguionoLResidenza: Salerno MessaggioInviato: Lunedì 24 Settembre 2007, 12:49
    —
Salve,io sono campana.Mica è un problema. Embarassed
Sono disposta a scambiare il mio fazzolettone Laughing

#5:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 00:52
    —
se vuoi posso inviarti quello del Molise, ho anche altri distintivi (non regionali) se vuoi fammi sapere

#6: distintivi Autore: seba1989Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 22 Giugno 2008, 20:24
    —
ciao .. mi chiamo sebastiano e sono diBologna e sono interessato ai tuoi scambi !!!! quindi se sei interessato seba1989@libero.it è sia il mio contatto email che msn!!! fammi sapere

#7:  Autore: LemureSorridenteResidenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 12 Ottobre 2008, 22:40
    —
bisontetonante ha scritto:
se vuoi posso inviarti quello del Molise, ho anche altri distintivi (non regionali) se vuoi fammi sapere


Ola un termolese!!!!! Disposto a scambiare il fazzolettone con un San Salvese!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#8:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Mercoledì 15 Ottobre 2008, 09:43
    —
LemureSorridente ha scritto:
bisontetonante ha scritto:
se vuoi posso inviarti quello del Molise, ho anche altri distintivi (non regionali) se vuoi fammi sapere


Ola un termolese!!!!! Disposto a scambiare il fazzolettone con un San Salvese!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Ciao, mi dispiace ma non ho altri fazzolettoni da poter scambiare, i fazzolettoni è l'unica cosa che scambio raramente, io sono collezionista di fibbie scout, ma ho anche distintivi cartoline spille ecc....
Mi dispiace non poterti accontentare.....
Buona strada

#9:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Lunedì 20 Ottobre 2008, 22:41
    —
ehi io posso darti un fazzolettone della sicilia "Acireale"



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group