MAESTRO DI SPECIALITA' IN CORRISPONDENTE
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: MAESTRO DI SPECIALITA' IN CORRISPONDENTE Autore: Sarto89Residenza: Mantova MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 20:45
    —
Ciao sono Andrea e sto facendo aiuto-capo nel reparto. Tra poco partiranno le specialità e ho bisogno di un aiuto: sono maestro di specialità in corrispondente, il problema è che non ho contatti di scout esteri (che siano inglesi ovviamente) e sinceramente fargli parlare con altri scout italiani non mi sembra poi così esaltante, visto che a suo tempo io avevo preso la specialità parlando con uno scuot inglese (con il quale tutt'ora parlo su msn).

Potete aiutarmi in qualche modo? tipo contatti o oppure persone con cui posso parlare per ottenere qualcosa (io l'avevo ottenuto tramite la segreteria nazionale dell'agesci o internazionale...boh non ricordo, però l'unico referento che avevo non mi risponde più)

Grazie e buona strada

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 23:48
    —
prova su scouter...

#3:  Autore: dani7c3Residenza: Friuli Venezia Giulia Zona PN MessaggioInviato: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 00:01
    —
Beh ma secondo me non è necessario siano scout anglofoni, alla fine l'inglese è molto diffuso come seconda lingua. Adesso è troppo tardi ma se ti capita un altra volta una buona occasione per prendere contatto con scout stranieri è il Jamboree On The Internet che si tiene ogni anno a ottobre. E' facile trovare gente che cerca corrispondenti.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group