scambio distintivi regionali Agesci/FSE/Assoraider
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: scambio distintivi regionali Agesci/FSE/Assoraider Autore: RaffaeleResidenza: Matera MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 09:50
    —
Carissimi,
sono un collezionista di distintivi regionali scout italiani. Mi servirebbero i regionali nuovi Agesci, quelli unici rinforzati alla "Svizzera", delle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta. Mi servirebbero poi i regionali scout Assoraider e di tutte le altre Associazioni regionali scout italiane. A tutti invierò per lo scambio un regionale della Basilicata.
Vi ringrazio e vi prego di contattarmi.
Buona Caccia
Raffaele


L'ultima modifica di Raffaele il Giovedì 17 Aprile 2008, 13:27, modificato 2 volte

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 10:25
    —
Capisco l'intento di spirito Scautistico, ma probabilmente, non trattandosi di oggetti rari, fai prima e spendi meno se li ordini in blocco da una rivendita Scout.

#3: rivendita scout Autore: RaffaeleResidenza: Matera MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 13:24
    —
Ciao Elfo,
le rivendite Agesci, non sempre ne sono forniti, quella più vicina alla mia città si trova a Bari e ti assicuro che non ne hanno. Inoltre in alcune associazioni, come del resto anche nella nostra, la vendita è esclusiva ai soli soci, per cui diventa difficile fare un ordine e pensare che sia evaso a "chicchessia" se non trovi qualcuno di buona volontà che lo faccia per te.
In ogni caso, l'annuncio l'ho fatto, se qualcuno mi risponde è bene altrimenti pazienza... io il regionale lucano lo posso cedere tranquillamente e anche nelle quantità giuste. Della Sardegna puoi inviarmelo? Ho anche chiesto distintivi di promessa agli scout Sardi dell'Associazione Sarda... ma non mi hanno mai inviato nulla...
Grazie di tutto.
Raffaele

#4:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 14:20
    —
ciao! si si anche io sono interessato a scambiare distintivi regionali!.. e offro quello della Liguria.. ho appena iniziato questa collezione: l'unico che ho è quello della Basilicata, scambiato col qui presente Raffaele Natale! Laughing

ps farebbe piacere anche a me ricevere quello sardo! Wink

#5:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Domenica 02 Marzo 2008, 23:10
    —
Ciao!Anche a me interessa molto questa collezione...
Se volete quello toscano,sono pronta a scambiarlo! Wink
Contattaemi pure anche per mp Very Happy

#6:  Autore: PinguionoLResidenza: Salerno MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 22:06
    —
Salve..servono ancora i distintivi?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group